Paola Turani, il sogno si è appena avverato: abbattute le sofferenze! FOTO

La bella influencer ha voluto fare partecipi i propri ammiratori con un lungo messaggio dove ha raccontato la sua esperienza da neo mamma.

paola turani
Paola Turani prima del parto (Instagram)

Paola Turani è una nota influencer che ha iniziato a diventare piuttosto conosciuta grazie agli scatti pubblicati su alcuni social network, soprattutto Instagram.

In effetti, al momento è molto seguita, dato che possiede quasi 2 milioni di follower. Numeri importanti, quindi, che fanno di lei una delle più popolari influencer italiane.

Paola, tra l’altro, in genere si mostra agli utenti del Web in maniera impeccabile e truccata di tutto punto. Non è stato il caso però degli ultimi post, poiché la Turani coraggiosamente si è fatta vedere dai fans senza make-up.

In particolare, qualche giorno fa ha provato a cantare sulle note di Celeste, una canzone di Laura Pausini, che tratta del desiderio di avere un figlio.

Ma in realtà la sua performance è stata piuttosto ironica, cambiando le parole del testo della cantante romagnola, con alcune che ricalcavano più da vicino la sua situazione personale. E, questa bislacca esibizione aveva abbastanza divertito i supporter.

Ma, alla fine, dopo questa gravidanza super documentata sui social, il piccolo Enea Francesco Serpellini è nato l’8 ottobre e i genitori hanno avuto finalmente modo di abbracciarlo.

Il giorno è finalmente arrivato

Così, senza nemmeno uscire dal letto del reparto ostetrico dell’ospedale, Paola ha voluto immortalare proprio quel momento speciale con in braccio il bebè.

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti

La Turani, come didascalia di questa immagine, ha anche scritto un lungo messaggio dettagliato della sua esperienza di questi ultimi giorni.

A cominciare dalla rottura delle acque fino al lavoro preciso effettuato dalle ostetriche che hanno reso possibile la nascita del bambino.

Numerosi quindi già i like che hanno premiato questo lietissimo evento e anche i commenti non sono da meno. Paola ha dunque caricato un intero carosello di dolci immagini che ritraggono il piccolo ancora nel lettino della struttura ospedaliera.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis vittima di uno scherzo di cattivo gusto: finisce davvero male

Una gioia immensa, quindi, anche se, come ha descritto Paola sempre all’interno della didascalia, ci sono sicuramente stati dei momenti di dolore acuto che l’hanno accompagnata per più di mezz’ora. Ma, a quanto pare, ne è valsa la pena!

 

Impostazioni privacy