Loredana Lecciso, la bellezza che va oltre il fisico: una dedica encomiabile – FOTO

Stavolta alla moglie di Albano Carrisi sono state fatte sperticate lodi da una persona che evidentemente la conosce molto bene.

loredana lecciso
Loredana Lecciso, personaggio tv (Instagram)

Loredana Lecciso, ormai da parecchio tempo, è la consorte del cantante pugliese Al Bano. La loro relazione, in effetti, nonostante le voci maligne, va ancora a gonfie vele.

E, a voler guardare, proprio di recente la coppia ha addirittura festeggiato i ventun anni d’amore. Un bellissimo e romantico traguardo che conferma quanto i due abbiano fatto la scelta giusta e che siano fatti l’uno per l’altra.

Albano junior e Jasmine, come sappiamo, sono i due figli che Loredana ha avuto da Albano. La ragazza, comunque, sembra decisa a seguire le orme paterne, dato che ha già all’attivo alcuni singoli.

Per di più, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio durante la partecipazione, in qualità di giudice, a The Voice Senior.

La Lecciso, invece, anni fa, aveva provato a vestire i panni di qualcosa di molto simile a una showgirl, spesso anche con la sorella, ma, più di recente, al massimo ha presenziato qualche volta a Domenica Live, programma che, tra l’altro, ora pare abbia chiuso in maniera definitiva.

Ecco che cosa è stato detto di lei

Loredana, comunque, è anche abbastanza attiva sui social network. E, per di più, su Instagram è molto apprezzata, sono ben più di 190 mila i follower che la seguono.

loredana lecciso
(Instagram)

Alla bionda cinquantenne, quindi, sulla sua pagina ufficiale, le piace stare in contatto con i numerosi ammiratori, mostrandosi sia in pose sensuali che in momenti più casalinghi insieme con Al Bano e la sua famiglia.

Ultimamente, comunque, c’è stata anche una dedica super speciale proprio per Loredana. Di certo, una persona che la conosce da vicino e che ha avuto modo di capirla in maniera più approfondita.

Si tratta, quindi, di una storie di Jessica di Marino che, come si legge anche nelle didascalie dei suoi post su Instagram, ha più volte definito Al Bano come più di uno zio.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso espone le gambe ai quattro venti: sotto il nulla più totale 

Stavolta, però, le lodi sono tutte per Loredana. Ha scritto che, in poche parole, la moglie del noto cantante, è anche più bella dentro che fuori.

Impostazioni privacy