Lite finisce in tragedia: uccide la compagna, poi sfiora il suicidio

Tremenda lite finisce nel peggio dei modi nel pugliese : un uomo, con ferocia, uccide la compagna, poi tenta di uccidere se stesso.

 

Tragedia, esplode bombola del gas e perde la vita una donna
Carabinieri (Foto dal web

Una lite furibonda forse il motivo della tragedia avvenuta a Manduria, caratteristico piccolo centro in provincia di Taranto. Un uomo, di circa 75 anni ha inferto dei colpi, con un’arma affilata, al corpo della convivente , la rabbia è stata tale che l’ha portata alla morte. La donna aveva 72 anni e, da qualche tempo, con questo uomo, dividevano un piccolo appartamento popolare nella ridente cittadina ionica.

A dare l’allarme sono stati i vicini i quali, scossi dalle urla della povera vittima, hanno allertato i soccorsi. Giunti sul luogo anche i Carabinieri i quali si sono ritrovati davanti una scena molto cruda, quasi impensabile fatto da una mente lucida. L’omicidio è avvenuto all’interno della loro casa nella palazzina e gli abitanti del caseggiato sono rimasti sbigottiti da tanta violenza a pochi passi da loro.

Purtroppo il 118 non ha potuto fare nulla per la donna a causa delle multiple ferite sferrate in maniera mortale.

Leggi anche: Orietta Berti e il pazzesco retroscena: “Ho dovuto chiamare i pompieri…”

Lite nel tarantino, una vicenda inaudita.

Il convivente è stato trovato ferito, si pensa possa aver provato a suicidarsi dopo aver avuto la lucidità di comprendere di aver provocato la morte della sua compagna. I carabinieri lo hanno tratto in arresto per l’omicidio della donna trovata morta in un lago di sangue.

Bagno sangue figlio accoltella madre
(Foto Pixabay.com)

L’uomo è stato comunque trasferito in ospedale dove è stato visitato e dichiarato fuori pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno ascoltando i vicini e vagliando varie ipotesi per cercare di sbrogliare la matassa e venirne a capo.

Leggi anche: Renato Zero, quel sogno mai vissuto prima d’ora: “Puntuale al posto suo… –  FOTO

Ricostruire questa dinamica sta facendo davvero impegnare molto i Carabinieri; quale sarà stato l’espediente che ha messo in discussione il rapporto di due persone di una certa età e non più giovanissima non è dato ancora capirlo. Si spera in una conclusione al più presto per consentire ai familiare della donna uccisa di darle una degna sepoltura.

 

Impostazioni privacy