Gianni Morandi, quel terribile episodio che l’ha scosso: “Sette mesi”

L’eterno ragazzo, Gianni Morandi, torna a sorridere dopo il calvario che lo ha fermato tempo fa per riprendersi: ecco come sta ora.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Rieccolo Gianni Morandi più sorridente che mai nonostante il frangente che ha dovuto affrontare. Con il solito entusiasmo che lo contraddistingue, è apparso di nuovo sui social dov’è stato sempre molto attivo. Giovanni, questo il suo vero nome, faceva partecipe i suoi tantissimi follower sull’andamento delle sue giornate.

Amava interagire con i suoi fans e gli piaceva molto la condivisione di tutto ciò che gli accadeva nel quotidiano. Il celebre cantautore ha una verve e un’energia da fare invidia chiunque. Amante della corsa, mantiene un fisico inossidabile grazie anche al buon cibo che ama prepararsi da solo. E’ un bravo salutista e anche attento alla cura della natura.

Proprio in uno di quei momenti dedicati al riordino del suo immenso giardino, il celebre artista ha avuto un’incidente grave. Dando fuoco a delle sterpaglie secche è inciampato e  si è ustionato le mani. L’arrivo del pronto soccorso è stato decisivo e le cure tempestive sono state di primaria importanza.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi sotto l’effetto della fisioterapia: come sta il cantante bolognese  VIDEO 

Gianni Morandi: il resoconto dopo l’incidente.

Il cantante non si è mai perso d’animo e ha seguito scrupolosamente l’ordine dei medici che gli hanno imposto riposo assoluto e fisioterapia. Gianni non è certo un uomo che si commisera e si è impegnato al massimo per cercare una buona guarigione al più presto.

L’attore bolognese, tifosissimo della sua squadra natia, il Bologna, ha presto rassicurato i fans sulle sue condizioni di salute. Alla bella età di 76 anni, ha fatto un piccolo stop  per riprendersi e tornare in forma per dedicarsi ai suoi tanti progetti.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi fuori dal tunnel ” finalmente si torna ad essere liberi” FOTO 

Per qualche tempo, l’ex presentatore del Festival di Sanremo, è sparito dai social per tornarvi, proprio poco tempo fa, più carico che mai. Posta una foto dove lo vediamo stare davvero bene e annuncia ai fan di stare tornando alla vita di sempre prendendo la vita di…pugno.

Impostazioni privacy