Carolina Stramare, ex Miss Italia con outfit in pelle di serpente: selvaggia – FOTO

Miss Italia 2019 si presenta ai suoi fan con un look aggressivo e sexy da far perdere il sonno. Carolina Stramare è di una bellezza ipnotica nell’ultimo scatto pubblicato.

Carolina Stramare (Instagram)
Carolina Stramare (Instagram)

E’ tra le Miss più ammirate e amate del celeberrimo concorso di bellezza nazionale e sembra impossibile, ora, pensare che durante una delle fasi della manifestazione del 2019 sia stata addirittura eliminata, salvo essere ripescata subito dopo dalla giuria di qualità. Parlamo naturalmente di Carolina Stramare, modella nata a Genova nel 1999 e influencer da quasi 300.000 follower, recentemente vista a Scherzi a Parte con Enrico Papi.

Molto attiva sui social, spesso pubblica sui suoi canali foto di servizi fotografici e momenti di vita privata. Anche in questo caso ha scelto di condividere con i follower una splendida foto che ha già fatto impazzire il web.

La miss appare con i lunghi capelli castani lisci sulle spalle, a formarle una cortina vellutata che pare quasi voglia accarezzarle dolcemente il corpo. Il viso è truccato con sapienza: solo un filo di eye liner a valorizzarle i già splendidi occhi color smeraldo e un rossetto color rosa pallido che ben si abbina alla pelle ancora lievemente dorata dall’abbronzatura estiva.

Indosso quello che sembra un miniabito in pelle dalla fantasia pitonata sui toni del marrone chiaro, che le dona un’aria aggressiva e sensuale che ha fatto capitolare i follower in un attimo.

Carolina Stramare manda fuori di testa i fan: mai cososì bella

La modella ha postato lo scatto solo alcune ore fa. Nel giro di poche ore ha ricevuto molte visualizzazioni e parecchi commenti entusiasti da parte degli utenti.

“Hey” scrive lei semplicemente come didascalia, come per attirare l’attenzione dei follower e augurar loro il Buongiorno. Messaggio ricevuto forte e chiaro, visti i messaggi subito apparsi in bacheca.

Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit è da capogiro: “Illumini come il cielo stellato” -FOTO

Leggi anche –> Carolina Stramare senza freni in ascensore, shorts inguinali e stivaletti: provocante – FOTO

“Uauuuuuuuuu buona giornata bellissima, ti bacio gli occhi belli, un bacione grande grande 😘”, “Sei Meravigliosa Carolina e fai splendere qualunque cosa ti sia vicino❤️😍😘💯” solo alcuni dei commenti.

Impostazioni privacy