Tragedia Bungee jumping: mamma si lancia nel vuoto e si schianta

Una donna, mamma di 3 figli, è morta mentre faceva bungee jumping: si era lanciata dal tetto di un hotel in Kazakistan, ma la corda non ha retto.

Tragedia Bungee jumping mamma vuoto schianta
(Screenshot video)

Un salto al “bungee jumping” si è trasformato in tragedia. A perdere la vita è stata una donna di 33 anni, madre di 3 figli, tutti al di sotto dei 14 anni. I momenti del drammatico salto sportivo estremo sono stati registrati in un video.

Nel filmato si vede Yevgenia Leontyeva, questo il nome della vittima, che cammina più in là del lato di un albergo a Karaganda, in Kazakistan, e poi che si lancia nel salto nel vuoto, che purtroppo le è risultato fatale.

La 33enne è precipitata da un’altezza di 25 metri perdendo la vita a causa delle lesioni multiple e delle gravi ferite alla testa che ha riportato. Inutili i soccorsi, il trasporto d’urgenza e l’operazione in ospedale. Infatti la donna è morta poco dopo.

Bungee jumping, donna muore saltando dal tetto di un hotel ma una stringa non regge

Sembra che la cinghia di supporto non fosse stata ben legata ad un albero. All’interno del filmato si possono ascoltare le urla delle persone presenti sul tetto e quelle di un’amica che avrebbe dovuto fare il salto dopo di lei.

Il video ha ripreso anche gli attimi in cui un uomo lega le cinghie dell’imbracatura di supporto al giubbotto della donna. Inoltre si può ascoltare una voce che la saluta dicendo. “Ti amo“.

LEGGI ANCHE —> Fabio Cannavaro, dolore immenso: “Buon viaggio”. Il lutto che l’ha colpito

Tragedia Bungee jumping mamma vuoto schianta
(Screenshot video)

Stando agli organizzatori, pare che l’OK al salto sia stato dato alla 33enne prima che fosse stata fissata una linea trasversale che è necessaria a bloccare la caduta e a tenere sospesi da terra.

La 33enne si è schiantata finendo trascinata per alcuni metri prima di schiantarsi addosso a un muro.

LEGGI ANCHE —> Sparatoria in strada: uomo colpito alla testa, è in gravissime condizioni. Gli aggiornamenti

Tragedia Bungee jumping mamma vuoto schianta
(Screenshot video)

A seguito della morte della donna la polizia kazaka ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull’incidente. Le forze dell’ordine stanno indagando per eventuali negligenze da parte degli organizzatori.

Impostazioni privacy