Ludovica+Pagani+spiazza+i+follower%3A+%E2%80%9CNon+lasciare+che+accada+mai%E2%80%9D+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/11/ludovica-pagani-spiazza-follower-foto/amp/
Gossip

Ludovica Pagani spiazza i follower: “Non lasciare che accada mai” – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

L’influencer bergamasca, Ludovica Pagani, ha un suggerimento per i suoi ammiratori che chiede di seguire alla lettera FOTO.

Ludovica Pagani
Fonte immagine Instagram

La nota imprenditrice dei social, Ludovica Pagani, è una giovanissima showgirl divenuta famosa anche grazie alla sua partecipazione al programma Quelli che il calcio. Nata nel 1995, ha da poco compiuto 26 anni e ha già all’attivo molte esperienze lavorative nel mondo del tubo catodico. La bellissima ragazza lombarda vanta una laurea in Economia e Management.

E’ approdata anche in radio come speaker e se la cava benissimo, inutile sottolineare come è considerata l’antagonista dell’altra celebre giornalista sportiva e speaker Diletta Leotta. Ambedue davvero molto attraenti, bionde, alte con un fisico da sballo; scegliere tra le due è solo una questione di gusti personali.

Ludovica, grazie alla linea invidiabile che si ritrova, lavora anche come modella e i suoi scatti postati sui suoi profili social fanno registrare un boom di like. E’ innamorata della vita e dell’amore e vanta dei piccoli tatuaggi a forma di cuore sul suo allenatissimo corpo.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Andrea Nicole preferisce Alessandro e Gabrio a Ciprian

Ludovica Pagani, consiglia di non rinunciare mai.

La nota showgirl ama molto la moda e spesso i suoi scatti la vedono vestita con degli outfit originali, sobri e mai volgari. La Pagani ama l’eleganza e la riservatezza, la sua vita amorosa è accanto a Steven Basalari un noto P.R. della movida notturna conosciuto in una serata trascorsa in un locale che lui curava l’immagine.

Splendida com’è le sono stati attribuiti molti flirt tra cui quello con il famoso calciatore, militante nella Roma, El Shaarawy. Nessuno ha confermato o smentito la liason e quindi il punto interrogativo resta.

LEGGI ANCHE>>Tiromancino prossimo a realizzare un sogno: il cantante esce allo scoperto

Ludovica è molto amica di Elettra Lamborghini ed è anche autrice di un libro inerente ai suoi sogni realizzati, e altri da realizzare, intitolato Semplicemente Ludovica. Questo è e rimarrà sempre il suo motto come dichiara nell’ultimo post su instagram che la ritrae vestita di rosso amore con uno dei suoi migliori sorrisi.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa