Uomini e Donne: Andrea Nicole preferisce Alessandro e Gabrio a Ciprian

Altra avvincente puntata di Uomini e Donne. Andrea Nicole scopre un segreto di Alessandro. Gabrio la mette nuovamente in guardia su Ciprian.

Andrea Nicole (Instagram)
La tronista Andrea Nicole (Instagram)

Parte la puntata odierna di Uomini e Donne. Prosegue il primo approccio tra Pinuccia e Donato, nuovo pretendente. L’uomo, 81 anni di Potenza, ha già partecipato in passato al programma. La donna di Vigevano non è interessata, è troppo lontano.

Parte il video con l’esterna di Alessandro e la dama. I due si gustano una macedonia in riva al lago. La lombarda sembra molto convinta di voler continuare a vederlo, la coppia si gode una passeggiata mano per mano.

Gemma ha ballato con Massimo, sembra piacerle molto. Il cavaliere ha 55 anni ed è di Lucca. Tina mette in guardia l’uomo dalle mire della torinese, “E’ un po’ prematuro” ammette lui.

Entrano i tronisti, Maria fa accomodare Andrea Nicole, che all’inizio aveva scelto di uscire con Ciprian, poi ha cambiato idea preferendo incontrare Alessandro. I due si erano già visti un’altra volta, i due parlano delle rispettive famiglie e si abbracciano molto.

“Ma tu sei ancora interessato a vedere Roberta?” chiede polemicamente Gianni a Ciprian. “Assolutamente no” risponde il ragazzo, anche se in realtà è la tronista ad aver scelto di non vederlo più.

Alessandro prende la parola: “Mio padre mi ha detto che Nicole è proprio bella non solom fisicamente, ma nella sua timidezza. E’ la stessa cosa che penso io”. La milanese ha però una sorpresa per lui: lo ha cercato online trovando un articolo del 2018 in cui lui parla di un progetto su Instagram per accrescere il suo pubblico. Lei è turbata e si pone degli interrogativi.

Uomini e Donne: i dubbi di Andrea Nicole sul passato di Alessandro

Per il momento la ragazza vuole credere nella sua buona fede, lui ha parlato di lei con una sua amica che lo conosce da tanto tempo. “Sinceramente non mi ispiri molta fiducia” dice Tina, Gianni fa notare che come per lui ci potrebbero essere articoli anche per gli altri.

Entra Gabrio, che appare un po’ assonnato, avendo finito da poco il turno di lavoro. Parte il video con la loro esterna. “Ti han fatto i complimenti i miei suoceri. Mi ha fatto piacere” spiega il ragazzo romagnolo. Andrea Nicole appare molto felice.

Il ragazzo la sprona ancora a stare attenta, riferendosi chiaramente a Ciprian. “Potresti prenderti una bella mazzata” afferma. La tronista dichiara di sentirsi sicura con lui.

Leggi anche –> Uomini e Donne: scatta la rissa tra Tina e Gemma. Il video lascia lo studio di sasso

Leggi anche –> Uomini e Donne: Pierluigi attacca Gemma. Tinì chiede spiegazioni

Tornati in studio, in qualche modo Gabrio difende le buone intenzioni di Alessandro. Armando nonostante le belle parole di tutti i corteggiatori, nota una certa distanza degli uomini nei confronti dellla 29enne. Per lui non sono realmente interessati.
 

 

Impostazioni privacy