Lorenzo Jovanotti “dallo studio a luci rosse” | “Tra le mani roba che scotta”

Lorenzo Jovanotti ha pubblicato un nuovo post sui social network salutando tutti i propri fan regalando loro un importante annuncio.

Lorenzo Jovanotti studio luci rosse
(Getty Images)

Sta arrivando il freddo, ma Lorenzo Jovanotti sta già pensando alla stagione più calda del prossimo anno. Infatti il cantante si sta organizzando per un grande evento per l’estate 2022. Fino a questo momento però non è entrato nei dettagli, scrivendo solo.

Ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve. L’idea di costruire delle feste incredibili con ospiti amici italiani e internazionali a condividere l’esperienza della musica selvatica mi accelera il battito solo a pensarci. Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022.

Il progetto in questione è il Jova Beach Party che darà ritorno sulle spiagge nel 2022, già tenutosi nel 2019. Due appuntamenti si terranno a Barletta il prossimo anno, il 29 e il 30 luglio. Queste sono le sole tappe che su avranno in Puglia il prossimo anno. Al momento non sono note informazioni sui biglietti, per le quali si dovrà espettare ancora un po’.

Lorenzo Jovanotti, l’importante annuncio del cantante – FOTO

Questa potrebbe non essere l’unica novità. Infatti Jovanotti ora ha fatto un altro annuncio.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore su tutte le furie, il duro attacco che non risparmia nessuno: “Vergogna” – VIDEO

L’artista ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram, con il quale ha salutato i propri fan “dallo studio a luci rosse“, ma non solo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Ida Platano su tutte le furie: “Basta, a tutto c’è un limite”

Difatti il cantante ha scritto nella didascalia.

saluti dallo studio a luci rosse dove oggi ci sono 8 gradi centigradi e la cosa non ci dispiace affatto, non avevo mai registrato musica al freddo con il cuore caldo, pensando all’estate. Perfetto. Un abbraccio a tutti! oggi sono contento penso di avere tra le mani roba che scotta, andiamo avanti. #lorenzo2022 #lannodellatigre #MMXXII #instudio 🌶🌰🪗🫁 (ph @maikid).

Impostazioni privacy