Eleonora Incardona, davanzale spettacolare. Il meglio di un fisico da incorniciare – FOTO

Eleonora Incardona mentre fa colazione mostra il suo supporto per la nazionale calcistica che oggi gioca contro il Belgio

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona facebook

I fan di Eleonora Incardona questa domenica hanno avuto un bel risveglio. La showgirl ha dato il suo buongiorno frizzante mostrando il suo supporto per la nazionale di calcio che oggi gioca la finale per il terzo posto nella Nations League contro il Belgio.

Davanti a una tavola imbandita per la colazione, con un vestito attillato la giovane ha sfoggiato la sua bellezza esplosiva. Lo sguardo è rivolto alla telecamera è nella didascalia c’è scritto “Finale 3/4 posto per i nostri azzurri 🇮🇹 Come finirá Italia – Belgio?
Scrivetemelo nei commenti, vediamo chi indovina👇”.

Eleonora Incardona sensualissima fa il tifo per la nazionale di calcio italiana

L’attrice ama stuzzicare i suoi fan con foto e filmati sensuali. Oggi ha chiesto un pronostico ai suoi fan per la partita che verrà giocata oggi.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona facebook

Questa mossa ha aumentato le interazioni sotto il suo post, questo è il principale obiettivo di una vera influencer. Sicuramente l’attenzione dei follower non è verso l’evento sportivo. Il riferimento al calcio è dato dalla presenza del giornale Gazzetta dello Sport e poi le curve sono sempre in bella vista.

Il post condiviso stamattina dalla cognata di Diletta Leotta è stato fantastico poiché sono stati uniti sport e sensualità su Instagram. La giovane imprenditrice, influencer di orologi di lusso e appassionata di golf è molto legata al mondo del calcio. Nell’ultimo periodo ha cominciato a collaborare con l’emittente Sportitalia.

Dopo essersi mostrata a San Siro durante la partita di Champion League Milan-Atletico Madrid, la bella influencer torna a parlare di calcio sul suo profilo. Sono tantissime le risposte che oggi sono arrivate nei commenti al suo post, tra complimenti di ogni tipo e pronostici.

LEGGI ANCHE -> ORRORE NEL GARAGE: 42ENNE TROVATO MORTO CON DIVERSE FERITE DA TAGLIO. I DETTAGLI

LEGGI ANCHE -> PAOLA TURANI NON RIESCE A TROVARE LE PAROLE: “ORA SONO TUTTA PER LUI..” FOTO

Eleonora Incardona, classe 1991, ha oltre 500mila follower su Instagram, una passione per lo sport e un amore dimostrato tante volte per il suo lavoro.

Impostazioni privacy