Vasco Rossi, la confessione che nessuno si aspettava: “L’ho fatto sempre” – FOTO

Il Blasco si confessa come mai fatto prima d’ora, svelando un particolare incredibile a tutti i suoi fan. Vasco Rossi è un libro aperto e si confida senza indugi.

Vasco Rossi (Instagram)
Vasco Rossi (Instagram)

E’ una delle colonne portanti della musica italiana e i suoi concerti continuano a fare sempre il tutto esaurito. Sulla vita di Vasco Rossi si è detto di tutto e di più ma ora ad aggiungere un nuovo sorprendente particolare è proprio il diretto interessato con una confessione che lascia di stucco.

Nato a Zocca nel 1952, grazie alla madre appassionata di musica inizia fin da giovanissimo ad interessarsene, cominciando a cantare in alcuni gruppi fin da adolescente. Dopo un periodo universitario piuttosto turbolento a Bologna, si trasferisce a Modena, e fonda nella città natale Punto Radio assieme all’amico Marco Gherardi.

E’ un momento fondamentale della carriera del Blasco, che proprio negli eventi organizzati in Emilia dall’emittente, imbraccia per la prima volta la chitarra, facendo ascoltare dei suoi pezzi. Il decennio successivo è quello della consacrazione per l’artista, che esplode con pezzi quali Albachiara (del 1979, in verità), Bollicine e E’ colpa d’Alfredo.

Il resto, è storia. Da allora non si contano gli album arrivati in vetta alle classifiche e i dischi d’oro e di platino da lui conquistati. A far parlare e farlo andare spesso nell’occhio del ciclone è, specialmente nei primi tempi, una “vita spericolata” a base di alcol, droga e donne.

Vasco Rossi: “Tutto quello che volevo dire…”

Alcune ore fa il leggendario artista ha pubblicato un posto sul suo profilo ufficiale Instagram, per condividere un pensiero con gli ammiratori che lo seguono con affetto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

“Cerco di mantenere un contatto con la mia istintività, provo a rimanere quello che sono…” scrive Vasco con una punta di emozione, ripensando alla carriera.

Leggi anche –> Brutto incidente per Vasco Rossi: le sue condizioni dopo la caduta in bicicletta

Leggi anche –> Vasco Rossi ha scelto una nuova identità religiosa: “Sono finito in un buco…” –  FOTO

“Tutto quello che volevo dire l’ho detto nelle mie canzoni.. è un diario” conclude quindi, suscitando la reazione dei fan, tra i quali l’attrice Valeria Solarino. “E che bel diario❤️” commenta con amore.

Impostazioni privacy