Francesca+Michielin+shock+per+l%26%238217%3Bultima+ora%3A+finisce+in+terapia.+L%26%238217%3Bimpensabile+reazione
ultimaparolacom
/2021/10/10/francesca-michielin-shock-ora-terapia/amp/
Gossip

Francesca Michielin shock per l’ultima ora: finisce in terapia. L’impensabile reazione

Pubblicato da
Chiara Longo

La popolare cantante ha di recente riferito qualcosa che forse nemmeno i fans si sarebbero aspettati. Non lo aveva mai detto.

Francesca Michielin
Francesca Michielin, cantante (Instagram)

Francesca Michielin è una nota cantante di origine veneta che ha conquistato maggiore popolarità partecipando e vincendo la quinta edizione di X-Factor.

Dopo l’avventura al famoso talent show, comunque, ha anche avuto diverse soddisfazioni come, per esempio, il trionfo agli Wind Music Awards.

Qualche anno fa, inoltre, ha anche avuto l’onore di rappresentare il Bel Paese all’Eurovision Song Contest. Insomma, nonostante la giovane età, la 26 enne ha già una bella carriera alle spalle che sta portando avanti nel migliore dei modi.

La musica, comunque, è una passione che ha iniziato a sviluppare già da ragazzina, cantando in un coro e suonando il basso. Al momento, quindi, ha inciso quattro album, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Feat (stato di natura).

Francesca l’abbiamo vista anche al 71º Festival di Sanremo in cui ha portato il brano Chiamami per nome in coppia con il rapper Fedez che, alla fine della kermesse, si è aggiudicato il secondo posto.

Ecco che cosa ha rivelato la Michielin

Che dire, molti successi e premi meritati che fanno di lei una delle cantanti del momento più interessanti. Ma, come molte altre colleghe, naturalmente è persino molto attiva sul Web.

LEGGI ANCHE –> Annalisa, notte da leonessa in intimo e stivali in pelle: la FOTO a luci rosse

Su Instagram, per esempio, è seguitissima, sono ben più di 880 mila i follower che non si perdono nemmeno un suo post. Tuttavia, c’è qualcosa che forse nemmeno i numerosi fans sapevano di lei.

Proprio di recente, l’artista ha parlato di un argomento piuttosto delicato e cioè quello della salute mentale. Ha dissentito, a tal proposito, con un suo amico che le ha rivelato di provare come una sorta di fallimento per il fatto di dover fare delle sedute da uno psicologo.

La Michielin non è d’accordo, e anzi, ha sottolineato che forse tutti dovremmo andarci. Ha aggiunto, inoltre, che lei stessa ha iniziato a farsi consigliare da uno psicologo proprio dopo la partecipazione a X-Factor.

LEGGI ANCHE –> Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. È perfetto per lei

Per di più, secondo quanto è stato riportato, Francesca ha ammesso che l’aiuto del suo terapeuta è stato fondamentale e che le ha permesso di tornare ad aver voglia di mettersi in gioco.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo