Loretta+Goggi+un+giorno+davvero+speciale%2C+la+dedica+pi%C3%B9+bella+di+sempre%3A+che+emozione
ultimaparolacom
/2021/10/09/loretta-goggi-dedica-compleanno/amp/
Gossip

Loretta Goggi un giorno davvero speciale, la dedica più bella di sempre: che emozione

Pubblicato da
Francesca Totaro

Un biglietto recapitato tra le mani di Loretta Goggi recita un pensiero speciale per la donna, i dettagli.

Loretta Goggi
Fonte immagine Instagram

Definire Loretta Goggi con un unico termine sarebbe riduttivo, sia per la sua persona che per il suo personaggio che ha costruito nel corso della sua carriera lavorativa. Oltre ad aver segnato la storia della musica italiana la Goggi ha lasciato il suo segno anche nel mondo della televisione, distinguendosi per il suo sense of humor all’epoca quasi del tutto inesistente nelle donne.

Quest’anno per Loretta Goggi è stato un anno speciale, diverso da quelli passati, perché oltre ad aver aggiunto una candelina alla sua torta, festeggiando i 71 anni, ha ricevuto qualcosa che l’ha particolarmente ispirata. Un grande traguardo, questo, che porta con sé altrettante soddisfazioni.

La dedica ricevuta da Loretta Goggi

Nei giorni passati la Goggi ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava: “Tra i tanti auguri per i miei 71 anni, un biglietto diceva che gli anni sono importanti non per l’età, ma per le emozioni che hai accumulato. Ecco: io ho un serbatoio pieno di emozioni per affrontare il futuro, verso il quale sono proiettata felice di essere come sono”.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser ha trovato la cura a tutti i suoi mali: solo con LEI si sente alla grande – FOTO

Le emozioni di Loretta, come lei stessa afferma, sono pari a un serbatoio pieno, riempito da tutti i successi che negli anni la Goggi ha collezionato. La sua canzone più famosa è indubbiamente Maledetta Primavera, che ha fatto il giro del mondo portandosi a casa nel 2018 il disco d’oro per aver venduto più di due milioni e trecentomila copie in quarant’anni.

Il suo personaggio è un’icona anche nel piccolo schermo in quanto è stata la prima donna alla conduzione del Festival di Sanremo, entrando e cambiando a sua volta la storia di quello che sarebbe stato il futuro della televisione italiana. Oltre alla conduzione e alla musica si aggiungono altri tasselli nel lungo curriculum della Goggi, come recitazione e imitazione, una delle sue più grandi passioni.

LEGGI ANCHE -> Elodie, lo spacco è infinito: l’occhio dei fan cade proprio li – FOTO

Negli ultimi anni Loretta Goggi è entrata a far attivamente parte del celebrity show condotto da Carlo Conti Tale e quale show. Per diverso tempo la Goggi ha vestito alla perfezione i panni di giudice.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro