Ignazio Moser ha trovato la cura a tutti i suoi mali: solo con LEI si sente alla grande – FOTO

L’ex ciclista ha recentemente pubblicato una foto che non è passata inosservata. Insieme con lui c’è una persona speciale.

ignazio moser
Ignazio Moser, ex ciclista (Instagram)

Ignazio Moser è conosciuto per aver praticato per alcuni anni il ciclismo. Ha iniziato a interessarsi a questo sport fin da bambino, probabilmente seguendo l’esempio del padre Francesco.

Dopo una manciata di esperienze in questo senso, in seguito ha anche ricoperto il ruolo di opinionista per il Giro d’Italia durante la trasmissione La grande corsa, in onda su Rai 2.

Nello stesso anno, quindi, è stato anche concorrente de Grande Fratello Vip quando, al timone, c’era Ilary Blasi. Ed è stato proprio in questa occasione che ha conosciuto Cecilia Rodriguez, la sua attuale fidanzata e sorella di Belen.

Un passione che tra i due era scoccata piuttosto velocemente e che aveva portato la modella argentina a lasciare il suo ex in diretta televisiva.

Tuttavia, sembra proprio che Ignazio sia un vero e proprio latin lover, dato che, a quanto pare, da quello che ha riferito il padre, prima di stare con la Rodriguez, era solito portare a casa diverse ragazze.

Uno scatto davvero tenero

Anche se, per la verità, era stato persino lui stesso a raccontare di avere avuto ben centosettanta amanti. Ma, al di là di tutto, la love story tra i due ex vipponi sta ancora andando piuttosto bene.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, la FOTO che emoziona i follower: quell’amore infinito per Ylenia

Lo dimostrano, per esempio, le immagini che si possono trovare sui loro rispettivi profili Instagram. Moser, tra l’altro, è molto seguito sui social, dato che, nel momento in cui si scrive, possiede più di 1 milione di follower.

Molto attivo sul Web, pubblica più o meno ogni giorno fotografie che lo ritraggono nella vita quotidiana e, per l’appunto, insieme con Cecilia. Proprio qualche ora fa, infatti, ha caricato uno scatto che non ha lasciato indifferenti gli ammiratori.

Per la precisione, Ignazio ha corredato l’immagine con una scritta che recita semplicemente: “Amorterapia”. Alle sue spalle, infatti, c’è proprio la Rodriguez che fa linguacce e smorfie. Lui invece si mostra sorridente e sereno.

LEGGI ANCHE –> Carlos Corona svela i dissapori tra l’ex del papà e Belen: il retroscena

Insomma, un bel quadretto che, dati i numerosi commenti, deve essere molto piaciuto anche ai tantissimi supporter che seguono la sua pagina personale.

Impostazioni privacy