Biagio Izzo gaffe clamorosa sul Rai 1: una partenza in salita per LUI

Come reagiranno i giudici alla performance di Biagio Izzo? Ecco cosa è successo.

Biagio Izzo
Fonte immagine Instagram

Nella serata di ieri è andata in onda su Rai 1 la quarta puntata di questa ultima edizione di Tale e quale show, il divertentissimo format condotto da Carlo Conti. Come ogni celebrity che diviene un concorrente del programma anche Biagio Izzo ha dovuto fare la sua parte, che in questa occasione era vestire i panni di Carmen Miranda.

Il brano interpretato dall’attore comico Izzo è quello più famoso della cantante, Tico Tico No Fubà, un grandissimo successo che fa muovere le anche persino alle nuove generazioni. Biagio Izzo, visivamente divertente, cerca di portare a casa una performance quanto meno decente ma non ce la fa, poiché la sua comicità innata non glielo permette del tutto.

L’esibizione della discordia di Biagio Izzo a Tale e quale show

A prendere il sopravvento è infatti la sua voglia di fare show, che non è limitata alla semplice esibizione canora ma, al contrario, è formata di un vero e proprio siparietto pensato precedentemente e interpretato alla perfezione da Izzo. All’inizio della base, quando all’attore comico è stato dato il via per cantare, Biagio si agita e blocca i ballerini che colorano la scena alle sue spalle.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, l’eterna “Grande Bellezza” che spiazza i fan: Donna meravigliosa – VIDEO

I performer stavano agitando delle maracas a ritmo di musica, rumore che a detta di Biagio Izzo lo avrebbe portato fuori strada confondendolo del tutto. La musica viene stoppata, sempre per volontà del comico e il pubblico applaude divertito. A farsi anche grosse risate sono anche i giudici dello show: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Asia Argento.

Dopo l’interruzione e spiegati i relativi motivi, Biagio Izzo è pronto ad esibirsi nei panni di Carmen Miranda ma, nonostante la sua buona volontà, il risultato resta sempre uno spettacolo di estrema comicità. I pareri sul concorrente Izzo sono contrastanti, alcuni telespettatori credono che la sua esuberanza e simpatia saranno le carte vincenti che lo porteranno a continuare puntata dopo puntata. Per altri invece la voglia di scherzare di Biagio Izzo ha già stufato.

LEGGI ANCHE -> Star in the star, imita Loredana Bertè: è standing ovation, scommesse sulla sua identità – VIDEO

Per il momento il parere dei giudici è positivo, aspetteremo le prossime puntate per saperne di più sulle sorti future di Izzo a Tale e quale show.

Impostazioni privacy