Melita Toniolo, lo sfogo preoccupa i fan: “Fragile e debole”. Ecco cosa è successo

Melita Toniolo, affascinante ex de la Talpa ammette tutte le sue colpe e i fan sono spiazzati da questa dichiarazione.Ecco cosa ha detto.

Melita Toniolo costume arresto cardiaco foto
(Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images for Le Silla)

L’ex concorrente de Grande Fratello mantiene sempre quella sua aria da bambina acerba ma che tanto non lo è. Nel reality La Talpa è riuscita a dimenarsi in prove eccezionali e anche pericolose che hanno fatto da cardiopalma al suo essere minuta ma trepidante. Come non dimenticare le difficolta incontrato nel sottostare a delle situazioni quasi irreali come il salto nel vuoto con solo una corda appesa alle caviglie?

Una vera sorpresa per lei e per noi quei suoi passi di coraggio che inanellava puntata dopo puntata. Melita è una trevigiana doc e ha 35 anni, diversi amori hanno costellato la sua vita portandole anche tanta sofferenza. Oggi la bellissima showgirl è in compagnia, dal 2015, con l’attore comico Andrea Viganò noto a tutti con il nome d’arte Pistillo.

A completare la loro relazione ci ha pensato la nascita del loro adorato figlio Daniel nato nel dicembre 2017. I due genitori sono pazzi del loro piccolo e sembrano una famiglia molto unita e affiatata da come emergono le foto che spesso pubblicano insieme.

LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo, la FOTO che spiazza tutti: “Quante cose sono ormai cambiate”

Melita Toniolo, l’ombra sul suo viso.

La Toniolo deve molto al suo aspetto fisico e torto non possiamo fare nell’ammettere che è davvero una bellezza esplosiva. Lunghi capelli corvini, uno sguardo ammaliante dove troneggiano due occhi chiari che ridono sempre e un fisico da perfetta pin up. Ha posato per molti calendari la ragazza di Treviso registrando vendite al top.

Nonostante non sia più un’adolescente e la gravidanza passata, il suo fisico non ha una pecca, è semplicemente perfetto. Si vede che Madre Natura le ha elargito questo grande dono e lei fa di tutto per mantenerlo intatto col passare del tempo che avanza.

LEGGI ANCHE>>>Crocifisso a scuola, arriva la sentenza della Cassazione che fa discutere

Di recente la Toniolo ha postato una bellissima foto che la ritrae in primo piano. I suoi occhi sembrano velati di tristezza e la didascalia mette l’accento su alcuni periodi di morale non proprio alle stelle che può accadere a chiunque come, soprattutto, a lei.
Impostazioni privacy