Elisa Isoardi, passione infinita: finalmente può tornare a farlo davanti ai follower – VIDEO

Elisa Isoardi è tornata a cimentarsi nella sua grande passione, come mostrano i video che la conduttrice televisiva sta pubblicando sui social network.

Elisa Isoardi passione infinita finalmente video
(Getty Images)

Elisa Isoardi è una famosa e apprezzata conduttrice televisiva. Lanciata nel 2000 dal concorso di bellezza “Miss Italia“, trasmissione a cui ha partecipato come “Miss Valle d’Aosta” e dove ha vinto la fascia di “Miss Cinema”, Elisa ha dapprima studiato recitazione e poi ha intrapreso la carriera da modella.

Ma è nel 2005 che si è fatta conoscere come conduttrice, quando ha presentato il programma “Italia che vai” insieme a Guido Barlozzetti su Rai 1. Da allora Elisa ha condotto numerose trasmissioni, tra cui una che le è rimasta particolarmente nel cuore e che ha presentato per diversi anni.

Stiamo parlando de “La prova del cuoco“, condotta dal 2008 al 2010 e poi dal 2018 al 2020. In questo programma la conduttrice su è potuta mettere dietro ai fornelli mettendo in mostra tutta il suo amore per la cucina.

Elisa Isoardi torna a fare un cooking show (social) davanti ai suoi fan – VIDEO

Una passione però interrotta all’interno del piccolo schermo in quanto nel 2020 è calato il sipario su “La prova del cuoco” e, per il momento, la stessa Elisa non ha trovato spazio nel palinsesto televisivo con altri cooking show.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann, confessione shock: “Soffro di un terribile male…”

Tuttavia, nonostante si siano spenti i riflettori sulla sua trasmissione culinaria, Elisa è tornata a fare della buona cucina, non in televisione, ma una sorta di cooking show sui social network.

Infatti sul suo profilo Instagram si possono vedere degli splendidi video, in cui Elisa propone delle gustose ricette ed altri in cui la si vede in giro per l’Italia, sempre dietro ai fornelli.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, tanti ricordi in una sola FOTO: emozioni forti per i follower

Come in questo filmato, dove è protagonista a Norcia in un ristorante stellato di Palazzo Seneca, in cui ha potuto assaporare ottimi piatti, frutto della fusione della cultura italiana e di quella giapponese.

Curiosi di vedere cosa ha preparato Elisa con i cuochi Fumiko Sakai e Fabio Capiello? Guardate qui sopra!

Impostazioni privacy