Carolina+Stramare%2C+goleador+infallibile%3A+come+lei+nessuna+mai.+Che+sorpresa+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/10/08/carolina-stramare-calcia-pallone-sensualissima/amp/
Gossip

Carolina Stramare, goleador infallibile: come lei nessuna mai. Che sorpresa – VIDEO

Pubblicato da
Francesca Totaro

Il video rivelazione di Carolina Stramare, ecco mostrate le doti nascoste della vincitrice di Miss Italia.

Carolina Stramare
Fonte immagine Instagram

Qualche anno fa abbiamo conosciuto Carolina Stramare, la ventiduenne di Genova, che ha conquistato il titolo di Miss Italia nella sua ottantesima edizione. Il riconoscimento le è stato attribuito nel 2019 e da quel momento in poi le porte di Carolina Stramare si sono aperte. Peccato però che la modella non sia riuscita ad emergere nel mondo dello spettacolo, almeno fino ad ora.

La modella genovese infatti ha rinunciato all’esperienza all’Isola dei famosi ricevuta l’anno passato ma quest’anno ha avuto la sua rivincita, diventando co-conduttrice al fianco di Enrico Papi nell’ultima edizione di Scherzi a Parte. Il format televisivo rappresenta per la Stramare la prima esperienza sul piccolo schermo dopo aver ricevuto la coroncina di Miss Italia.

Ecco il talento nascosto di Carolina Stramare

Come si può benissimo ammirare dal suo fisico asciutto, tonico e anche leggermente muscoloso, Carolina Stramare è un’amate dello sport infatti a darne l’ennesima riconferma è l’ultimo post della modella sul suo profilo Instagram. Nel video pubblicato la Stramare è nel mezzo di un campo da calcio in compagnia di un pallone.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, l’imbarazzo più totale: è tutto un caos ma non si perde d’animo – FOTO

Carolina lo lascia scivolare vesto il basso e inizia a palleggiare sorprendendo tutti i suoi follower che restano meravigliati dalla sua bravura. Ma oltre all’agilità della modella, i follower ne ammirano anche la sua bellezza disarmante. L’ex Miss Italia infatti è impeccabile, in un look che è tutt’altro che in stile sportivo.

La Stramare calcia il pallone con tacchi a spillo e un tailleur beige. Il pantalone è svasato nella parte bassa, la giacca viene solamente appoggiata sulle spalle e sotto si intravede un top che mette in evidenza il décolleté della modella. A tal proposito infatti Carolina scrive: “Why should heels be a problem?” ovvero “Perché i tacchi dovrebbero essere un problema?”.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, fascino infinito e curve pazzesche: il web si inchina alla sua bellezza – FOTO

L’irrefrenabile Carolina Stramare conquista inevitabilmente tutti i suoi follower di Instagram che lasciano numerosi commenti di apprezzamento, elogiandola e riempiendola di complimenti. La Stramare è una granidssima tifosa della Juve, è possibile vedere il suo amore per il calcio già attraverso la sua espressione di felicità quando sta calciando il pallone.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro