Uomini e Donne: scontro infuocato tra Isabella e Michele. Gianni si inalbera

Prosegue la puntata di Uomini e Donne. Ad essere sotto i riflettori è l’uscita tra Isabella e Michele. L’incontro non è andato nel migliore dei modi.

Isabella (Instagram)
Isabella Ricci (Instagram)

E’ il momento di Isabella, uscita ieri con il corteggiatore Michele. L’uomo ci è rimasto male per il comportamento a suo dire deluso e indisponente della dama romana.

La Ricci prende la parola, specificando che aveva precisato fin da subito di volere una persona alla quale potersi affidare. A quanto pare, invece, l’uomo si è comportato in modo completamente opposto, atteggiamento che non le è piaciuto particolarmente, oltrettutto visto che alla fine sentendolo titubante, ha dovuto pure pagare lei la cena.

“Per me va bene così” chiarisce lei, facendo sottintendere di voler terminare la conoscenza. Gianni si scaglia contro Isabella accusandola di essere poco accogliente e di non credere al fatto che lui non voglia aver pagato il conto. Tina difende la veridicità della dama: “Un vero uomo non si comporta così”.

Isabella fa il gesto di alzarsi ma Gianni la invita a riprendere il suo posto al centro dello studio di Uomini e Donne per non mancare di educazione. Tra Michele e la sessantenne inizia una discussione piuttosto animata. “Non vi siete proprio trovati” nota Maria. “Non è assolutamente da corteggiare, ha proprio una mancanza di dolcezza assoluta” risponde l’uomo.

Il cavaliere afferma inoltre di odiare particolarmente chi parla dietro alle persone, e dichiara che la dama gli ha parlato male di Biagio e Gemma. Nello specifico si è espressa negativamente sul recente intervento chirurgico della torinese.

Uomini e Donne:

La romana dichiara che lei nella vita non vuole avere a che fare con chi chiede chi pensa al taxi o alla cena. Interviene Antonio, che cita Boudelaire: “Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere”, riferendosi al fatto che Michele è astemio.

Il cavaliere veneto la saluta regalandole un volume su Venezia. Gianni dichiara di averla sempre apprezzata per la sua eleganza e compostezza, ma di ritenere che debba essere meno rigida e impostata.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando furioso. Ida e Marcello, arriva il colpo di scena

Leggi anche –< Maria De Filippi, è polemica sul comportamento in diretta tv: il web non la perdona

Interviene Armando, che le fa notare quanto lei si professi imprenditrice e indipendente e poi si offenda per aver dovuto pagare una cena: “Uomini e donne sono uguali” afferma.

Impostazioni privacy