Uomini e Donne: Armando furioso. Ida e Marcello, arriva il colpo di scena

Inizia la puntata di Uomini e Donne. Armando furioso per le critiche ricevute lascia lo studio. Ida e Marcello, arriva la clamorosa novità.

Marcello Uomini e Donne (Instagram)
Il cavaliere Marcello di Uomini e Donne (Instagram)

Prosegue la discussione tra Armando e le dame del parterre femminile di Uomini e Donne. L’uomo è talmente nervoso che ad un certo punto esce dallo studio seguito dalle telecamere.

E’ la volta di nuovo di Ida e Marcello. Maria fa partire il video riassuntivo sui due, che si sono lasciati l’ultima volta in modo non certo sereno, in seguito ai continui dubbi della dama che non lo vede convinto.

La conduttrice manda un’altra clip in cui si vedono i due parlare all’esterno degli studi televisivi. “Ogni volta che ti sei messa a parlare di noi, sei sempre partita dalle cose negative, perchè non parli anche della nostra quotidianità?” chiede il cavaliere. “Parliamo lingue diverse, io non ho voglia di stare con una donna se mi scanno sempre con lei” aggiunge

Entra al centro dello studio Marcello. I due non si sentono da otto giorni. L’uomo racconta di aver provato a chiamarla un paio di volte, ma in entrambi i casi hanno finito per litigare. “E’ un carico enorme ogni volta” dice.

Tina esplode: “Tu non sei una donna insicura, di più! Hai un carattere di me**a, si stanno creando le stesse problematiche del passato!”. Gianni non è d’accordo.

“Tu hai raccontato delle cose, hai sentito di doverlo fare, io no. Avrei gradito, visto che siamo stati assieme, che magari tu l’avessi condiviso con me, prima”. Il cavaliere dice che forse è lui che non riesce a spiegarsi bene con le parole. I due chiudono la loro frequentazione.

Uomini e Donne: Ida scappa via dallo studio

Gianni dà ragione a Ida: “lui ha versato delle lacrime per lei. E’ normale che lei si aspetti determinate cose”. La dama dice che lui non l’ha fatta sentire voluta o amata quando hanno fatto l’amore assieme.

“Lui mi ha detto che non mi perdonerà mai per averlo detto in studio, parole sue” racconta la donna, chiaaramente delusa dall’uomo con il quale sembrava voler costruire un rapporto stabile.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Jessica riceve una rosa da Armando. Marika gelosa

Leggi anche –> Maria De Filippi, cade un mito assoluto: stavolta ha vinto lei. Di chi si tratta

Ida è convinta che al torinese non dispiaccia per niente e crede che tra i due la più interessata sia sempre stata lei. “Ho rivisto le puntate, l’ho notato come ti guardavo”. La donna lascia lo studio all’improvviso.

Impostazioni privacy