Wanda Nara senza filtri: l’allenamento mostra un dettaglio bollente – VIDEO

Wanda Nara si tiene come sempre in gran forma, lady Icardi fa girare la testa ai fan con il suo allenamento: immagini a dir poco esplosive.

Inarrestabile e incontenibile, Wanda Nara. La showgirl e imprenditrice argentina, indimenticata alle nostre latitudini, è sempre un vulcano in attività.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo le vacanze che l’hanno vista esibirsi in vari luoghi e in varie pose in costume, è il momento di tornare alla normalità e di fare fronte agli innumerevoli impegni. Nella routine, in ogni caso, Wanda ci sta bene e sempre a testa alta.

Tuttavia, bisogna sempre tenersi in forma, per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno, come madre di famiglia, moglie, lavoratrice. Wanda lo sa bene e per questo cerca di ritagliarsi sempre un po’ di tempo per il suo allenamento.

Un appuntamento imperdibile non solo per lei, ma anche per tutti i suoi fan. Come noto, infatti, Wanda condivide spesso con i suoi followers su Instagram i momenti in cui si dedica alla cura del suo corpo. Lasciandoci ogni volta senza fiato.

Wanda Nara, l’allenamento al parco mette in evidenza un fisico statuario: la posa è da capogiro, semplicemente incontenibile

Questa volta, Wanda si fa vedere in compagnia, in un parco cittadino, dedita ad un po’ di stretching. La visuale, ovviamente, è da capogiro.

In un breve video, ci mostra i suoi esercizi con un elastico, per tonificare i muscoli delle gambe e non solo. Appoggiata ad una ringhiera, china in avanti, muove in tutte le direzioni, sollevandola, la gamba sinistra. Evidenziando, naturalmente, un fisico da urlo.

La tuta attillata fa risaltare il suo corpo tonico, ma, soprattutto, il lato B. Il pantalone aderentissimo evidenzia infatti le curve del suo posteriore, i fan osservano ammirati e la fantasia si accende in un lampo.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”

LEGGI ANCHE —> Teo Mammuccari smaschera Belen: “Perché ti ecciti?”: la reazione del pubblico – VIDEO

Non mancano, ovviamente, oltre ai like i commenti, qualcuno ironico, sulla verve sempre provocante di Wanda. Ma lady Icardi ci piace così.

Impostazioni privacy