Zoe Cristofoli, coccole ed effusioni l’augurio più speciale: “Ti amo…” – FOTO

La modella ha dedicato dolci parole e attenzioni ad una persona molto importante. 

Zoe Cristofoli, coccole ed effusioni l'augurio più speciale: "Ti amo..." - FOTO
Zoe Cristofoli (Screenshot Instagram)

Zoe Cristofoli è una giovane modella e influencer veronese. Sensuale e energica viene soprannominata la “Tigre di Verona”. Collabora come testimonial per diversi brand rinomati. Ha sfilato per Comme Des Fuck Down durante la Milano Fashion Week e si è dedicata alla promozione delle borse di lusso della Lancaster.

Il suo voluttuoso corpo è decorato da moltissimi tatuaggi, che ne contraddistinguono lo stile. Infatti la Cristofoli è una grande appassionata di tattoo e co-proprietaria dell’Ink Studio Lagrange di Torino. Tra i suoi hobby e passioni si annoverano la boxe e la musica.

La celebre influencer è inoltre conosciuta per essere la compagna di Theo Hernandez, calciatore francese attualmente in forze all’A.C. Milan. I due sono stati protagonisti di una polemica sui social, nata dopo la positività al Covid del calciatore che gli ha impedito di giocare nella trasferta di Cagliari.

In molti, infatti, avevano dato la colpa alla giovane modella, accusandola di aver contagiato il difensore.

Zoe Cristofoli, il suo speciale messaggio di auguri

Di recente alcune voci di corridoio avrebbero dato per certa la separazione della Cristofoli da Hernandez. Ipotesi avvalorata dal fatto che i due avevano smesso di seguirsi sui social. La smentita è arrivata direttamente dalla coppia, riapparsa insieme verso fine maggio.

In queste ore la modella che è molto seguita sul suo profilo Instagram, dove vanta 1 milione di followers, ha voluto dedicare una bel messaggio al calciatore, che proprio oggi compie gli anni. In descrizione al post la Cristofoli ha dichiarato:

“Sei la mia Vita! Tanti Auguri Amore mio! Oggi è un giorno speciale… A te che sei il mio pazzo, il mio confidente, la mia spalle ed il mio tutto… Ti auguro solo il meglio, sarò sempre qui per te! Ti amo!”.

LEGGI ANCHE–> Zoe Cristofoli, tatuaggi e intimo: Lady Hernandez non finisce mai di stupire  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Zoe Cristofoli lunedì “bollente”, il web impazzisce: seducente e senza limiti  FOTO 

Il bel messaggio ha immediatamente raccolto tantissimi like e commenti di fan e tifosi.

Impostazioni privacy