Ascolti ieri, boom clamoroso per un programma inedito: numeri da capogiro

Tutte i dati relativi agli ascolti di ieri sera e la classifica dei programmi più seguiti. 

Ascolti ieri, boom clamoroso per un programma inedito: numeri da capogiro
Tv (Foto da Pixabay)

La proposta del palinsesto televisivo di ieri, ha dato l’opportunità ai telespettatori di scegliere tra due serie TV offerte dalla Rai e da Mediaset. Infatti dopo i consueti programmi del pre-serale che hanno registrato rispettivamente: I Soliti Ignoti- Il ritorno il 20.3% di share; L’Eredità – La sfida dei 6 il 18.9%; Caduta Libera – Inizia la sfida il 14,3%, Caduta Libera il 19,4% di share e Striscia la notizia il 16,9%.

Sulle principali reti televisive la proposta è proseguita con diverse alternative tra tv e talk show, oltre alle già annunciate serie televisive. Su Nove è andato in onda Tutte contro lui – The Other Woman, che ha ottenuto solo l’1.9% di share. Sul canale TV8 e stato trasmesso Sotto assedio – White House Down con l’1,8%.

Su La 7, Dimartedì condotto da Giovanni Floris, ha avuto 1.252.000 spettatori aggirandosi al 6,3% di share. Rete 4 ha proposto Fuori dal Coro che ha totalizzato il 4,9%. Poco sotto con gli ascolti troviamo Rai Tre con Cartabianca che ha registrato il 3,6%.

Ascolti Tv, dati e dettagli relativi allo share televisivo

In ultima battuta troviamo la proposta di Rai 2, Voglio essere un mago, dove un gruppo di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni affinano le loro tecniche di illusionisti in un’incantevole castello. Il programma ha però registrato un deludente 1,9% di share.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Infine la due serie tv, Luce dei tuoi occhi, trasmessa da Canale 5 ha raccolto il 16% di share coinvolgendo 3.100.000 telespettatori, battuta di poco da Morgane – Detective Geniale che ha ottenuto il 16,8% con 3.544.000 spettatori.

LEGGI ANCHE–> Ascolti tv ieri, è lui il campione numero uno della serata: numeri da capogiro 

LEGGI ANCHE–> Ascolti tv ieri, supersfida tra due colossi: ecco chi si è aggiudicato il trofeo di ascolti 

In ultimo, l’esordio stagionale de Le Iene che grazie alla conduzione della cantante Elodie e di Nicola Savino sono riusciti ad ottenere il 10% di share, tenendo incollati allo schermo 1.555.000 spettatori. Davvero un buon inizio di stagione per il programma di approfondimento e d’inchiesta televisiva di Italia 1.

Impostazioni privacy