Ascolti tv ieri, è lui il campione numero uno della serata: numeri da capogiro

Pubblicati gli ascolti tv di ieri, il campione a sorpresa della serata è lui : audience incredibile, ecco di chi si parla.

telecomando tv
(Pixabay)

Gli ascolti tv sono di vitale importanza per i programmi che vanno in onda sulle reti televisive. Si tratta di capire il gradimento da parte del pubblico in riferimento un lavoro in cui si è impiegato forze e sudore. Lo sanno benissimo gli addetti al lavoro che ci mettono la faccia e l’entusiasmo.

La rete statale e quella commerciale, che seguiamo dal tubo catodico, mirano ad esaudire i desideri dei telespettatori proponendo sempre produzioni di qualità che siano di servizio, spettacolo o fiction. Nel caso di messa in onda di un varietà in prima serata è sempre il conduttore la colonna portante.

A lui vanno gli onori e gli oneri e il batticuore non accenna fin quando non arriva il la mattinata del giorno dopo a decretare il successo o meno del programma in cui si è creduto e si è avuto la fiducia di affidare. Tutto sta nel portarla al vertice del consenso del pubblico da casa.

Leggi anche –> Gf Vip 6: parte la nuova edizione tra super led e l’ingresso dei due vip di punta

Ascolti tv, non sorprende chi vince.

Gli ascolti del venerdi sera creano la stessa suspense di quelli del sabato sera. Anche perchè parliamo di un programma super collaudato che, da qualche anno, fa impazzire gli spettatori da casa per la sua originalità e anche per l’affermato e colto conduttore.

Il programma in questione è Tale e quale show presentato da Carlo Conti. Questo contenitore è quando di più sensazionale si può trovare in prima serata: sorpresa, emozione e tanto talento. I concorrenti si preparano all’inverosimile per assomigliare più possibile all’artista da prendere in esame. A volte sembra di trovarsi proprio davanti all’originale tanto è che trucco, parrucco e coach musicale hanno lavorato in sinergia.

Leggi anche –> Gf Vip 6: parte la nuova edizione tra super led e l’ingresso dei due vip di punta

Non a sorpresa la serata è stata vinta da Carlo Conti. Il toscano ha di che rallegrarsi, il programma ha stravinto la serata registrando uno share al 21% con una costanza di visione da parte di più di 4 milioni di spettatori.

Impostazioni privacy