Uomini e Donne: i corteggiatori non credono a Ciprian. Joele manda a casa Jessica

Prosegue la puntata di Uomini e Donne: Andrea Nicole esce di nuovo con Ciprian. I rivali non credono nella sua sincerità. Joele respinge la corte di Jessica.

Roberta Uomini e Donne (Instagram)
La tronista Roberta di Uomini e Donne (Instagram)

 

La conduttrice pavese fa accomodare Roberta e Andrea Nicole, per loro ci sono Samuele e Ciprian. La tronista romana è uscita il giorno prima con il suo corteggiatore. Parte il video dell’esterna, i due sembrano molto vicini e si abbracciano a lungo.

“Quando sono tornata a casa camminavo a un metro da terra, è stata un’esterna molto bella, ma non ci sono abituata” spiega un po’ sorpresa la giovane. “Oggi preferisco non parlare” commenta Luca, l’altro pretendente di Roberta.

E’ la volta del video riassunto dell’uscita tra la 29enne milanese e Ciprian. La ragazza confessa di esserci rimasta male per le sue parole dell’altra puntata. Da studio Gabrio guarda la clip con sguardo un po’ deluso. I due si abbracciano forte e il corteggiatore la tiene quasi in braccio.

Gianni interviene, l’opinionista non lo ritiene davvero interessato a Andrea Nicole, lo vede troppo concentrato su se stesso. Il ragazzo cerca di spiegarsi, ma l’ex ballerino di Amici insiste: “Non ti ho sentito fare una domanda che fosse una a lei”. Alessandro, altro spasimante della tronista, conferma le parole di Sperti. “Vorrei capire cosa ti piace nell’uscire con lui” chiede Gabrio, uscito recentemente a sua volta con la ragazza.

Uomini e Donne:

Gli altri corteggiatori sono molto dubbiosi sui reali sentimenti di Ciprian e pensano che la stia prendendo in giro. Quello che fa aumentare i loro dubbi è la dichiarazione del ragazzo, che in una delle scorse puntate ha affermato che se Roberta l’avesse invitato ad uscire lo avrebbe fatto.

Si passa ai due tronisti, Matteo e Joele. Davanti a loro si siedono Jessica e Veronica. L’esterna tra il ragazzo veneziano e la sua spasimante non è andata molto bene e il 26enne spiega che è dovuto all’essere rimasto scottato in passato dalla fine della sua storia più importante e dal fatto che la ragazza ha ammesso di preferire Matteo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Teresa Langella in pieno relax: Vista mozzafiato – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne: Roberta esce con Samuele. Nuovi arrivi per i tronisti

Joele alla fine decide di non voler più vedere Jessica, preferendo dedicarsi ad Ilaria. Veronica sembra invece entusiasta della sua esterna con Matteo: “E’ andata benissimo” esclama con un gran sorriso la giovane. Il romano è d’accordo.

Impostazioni privacy