Gf+Vip+6%3A+Giucas+Casella+fa+outing.+Davide+%C3%A8+il+preferito+dal+pubblico
ultimaparolacom
/2021/10/05/gf-vip-6-giucas-outing-davide-preferito/amp/
Televisione

Gf Vip 6: Giucas Casella fa outing. Davide è il preferito dal pubblico

Pubblicato da
Amanda Merli

Continua la diretta del Gf Vip 6. Giucas Casella rivive la sua lunga carriera poi conferma l’outing fatto in settimana inaspettatamente. Per lui lunghi applausi da parte del pubblico.

Giucas Gf Vip 6 (Instagram)
Giucas Casella (Instagram)

Alfonso parla con Giucas Casella della sua fortunata carriera e delle dichiarazioni fatte in settimana che hanno stupito un po’ tutti. Il mago conferma in modo molto sereno di aver avuto esperienze omosessuali in passato. “Non bisogna reprimere nulla. Per fortuna ora i tempi sono cambiati”. Applausi scroscianti per lui.

Il giornalista lancia quindi una clip sulle strategie che iniziano a formarsi all’interno della Casa. Clarissa trova Davide falso e incoerente, mentre Samy pensa che Alex stia recitando. Quest’ultimo afferma il contrario, ributtandogli l’accusa indietro. I due battibeccano animatamente. Per Raffaella Davide va dove gli conviene, l’attore risponde che lui parla solo con chi gli fa piacere parlare, degli altri non gli interessa.

Sonia interviene: “Io invece trovo che Davide sia molto coerente. Lui parla con chi se lo merita. Non è vero che si deve parlare per forza con tutti”.

Gf Vip 6: Davide è salvo. In nomination finiscono in tre uomini

Arriva il verdetto del televoto: il vip salvo è Davide, preferito dal pubblico. L’attore è immune e condanna alle prossime nomination Samy: “Non mi piace che mi bacia e mi abbraccia e poi mi vota, poi non mi è piaciuto il suo comportamento con Alex”.

I vip immuni scelti dagli inquilini sono: Carmen, Aldo, Manuel, Ainette, Alex e Raffaella. Sonia sceglie di salvare Katia: “Mi è piaciuto il suo darsi e spendersi in Casa”. Adriana salva inaspettatamente Soleil, lasciando basite le tre principesse.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Soleil spacca la Casa in due. Manuel riceve la lettera dell’ex fidanzata

Leggi anche –> Gf Vip 6, le condizioni di salute di un inquilino preoccupano: cosa è successo

Con Samy andranno al televoto venerdì i due vip più votati dai gieffini. Nicola nomina le tre sorelle, che non la prendono affatto bene: “Per noi è un gioco di strategia”. A finire in nomination con il modello egiziano sono Nicola e Amedeo.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli