Mara Maionchi non nasconde la gioia: “Non vedo l’ora di rifarlo”

Nuovi incontri e momenti di vita che non capitano sempre: Mara Maionchi non può nascondere la gioia per la fortuna del nuovo incontro.

Mara Maionchi
Mara Maionchi (Foto da Instagram)

Momenti indimenticabili, quelli vissuti da Mara Maionchi. La funambolica produttrice discografica, ormai personaggio televisivo di grande successo grazie alle sue partecipazioni a reality show di successo (l’ultimo, in termini di tempo, LOL-Chi ride è fuori) ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di un incontro decisamente fuori dal comune.

La condivisione è frutto della volontà di Mara di non nascondere assolutamente un incontro bello ed importante, che prelude probabilmente alla nascita di una nuova amicizia con una delle protagoniste della cinematografia italiana.

Di chi si tratta? Scopritelo qui sotto…

Mara e Sandra, due donne eccezionali

La fotografia ritrae Mara Maionchi in compagnia di Sandra Milo. Le due donne, dotate di un carisma e di una personalità forte e dominante, si sono immediatamente riconosciute e ammirate.

E’ stata proprio la discografica a spiegare, a parole sue, i sentimenti che la legano ora a Sandra Milo:

Mara Maionchi e Sandra Milo (Instagram screenshot)

Ad una certa età le amicizie sono tra le più sincere perché le differenze si annullano completamente nel piacere di raccontarsi all’altro sapendo che questi non vuole né cambiarci né giudicarci. Grazie Sandra Milo, non vedo già l’ora del nostro prossimo incontro!

Entrambe le donne non sono più ragazzine, ma hanno guadagnato con gli anni fascino ed esperienza, ed anche una grande dose di ironia che permette loro di essere ancora protagoniste senza scadere nel ridicolo, pur amando vivere di eccessi e di provocazioni.

VEDI ANCHE—> Laura Pausini esca allo scoperto sulla sua malattia e fa il nome di Pippo Baudo 

Così, se Sandra Milo lancia un appello per partecipare al Grande Fratello VIP Mara Maionchi impone la sua personalità nei tanti programmi in cui affianca con maestria professionisti molto più giovani di lei.

VEDI ANCHE—> Valentina Vignali mostra il suo “lato migliore”: la FOTO fa impazzire i follower

Insieme sono capaci di tutto: una bella amicizia con tante possibilità.

 

 

 

Impostazioni privacy