Monica Bellucci, nuovo look stratosferico: bellezza senza tempo – FOTO

A quasi 60 anni l’attrice italiana è uno splendore che fa sognare milioni di fan in tutto il mondo. Monica Bellucci si mostra più bella che mai nelgi ultimi scatti pubblicitari.

Monica Bellucci (Instagram)
Monica Bellucci (Instagram)

La sua bellezza è nota e riconosciuta ormai da decenni, resa immortale grazie a pellicole di grande successo internazionale, come Dracula di Bram Stoker, la saga di Matrix e La Passione di Cristo di Mel Gibson, solo per citarne alcuni.

Monica Bellucci, oggi come ieri, fa impazzire milioni di ammiratori in tutto il mondo con i suoi occhi magnetici e la pelle d’alabastro. Ne è testimonianza anche l’ultima campagna pubblicitaria che la vede protagonista e che lei ha voluto anticipare con qualche scatto sul suo profilo ufficiale Instagram.

Con indosso solo una semplice camicia di seta rosa chiaro completamente abbottonata, l’attenzione del fotografo è tutta per il viso, splendido come sempre, dell’attrice umbra.I grandi occhi scuri, truccati nei caldi colori della terra, sembrano intenti a guardare con attenzione qualcosa fuori inquadratura e la bocca, piccola e carnosa, è lievemente socchiusa come colta di sorpresa.

Infine, i lunghi e famosi capelli scuri sono acconciati sul capo in uno chignon disordinato che lascia sfuggire qualche ciocca che birichina va ad accarezzarle le gote. Monica è una meraviglia.

Monica Bellucci testimonial da infarto per la famosa casa di gioielli

L’attrice ha pubblicato lo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, raggiungendo ben presto più di 45.000 cuoricini da parte degli utenti, affascinati da questa bellezza senza tempo.

“Happy Sunday” scrive semplicemente lei, “Buona Domenica”, augurandosi che tutti possano passare questo giorno di festa serenamente. Al polso e alle dita le splendide creazioni dei maetri orefici della famosa casa creatrice di gioielli parigina. Un ulteriore modo per impreziosire uno splendore già immenso di suo.

Leggi anche –> Monica Bellucci dice la sua sul fenomeno del momento: “Bisogna saper distinguere”

Leggi anche –> Monica Bellucci brand ambassador per Cartier: una bellezza intramontabile –  FOTO

Intanto, sembra proprio che a farsi avanti ci sia un’altra Bellucci pronta a seguirne le orme: Deva Cassel, sua primogenita avuta dall’attore Vincent, che compare in molti dei suoi scatti sui social. Stessa bellezza diafana e carnale come la madre.

Impostazioni privacy