Diletta Leotta a “Verissimo” racconta tutta la verità su Can: ecco come è andata

La bellissima giornalista sportiva ha finalmente parlato più chiaramente riguarda alla precedente love story che ha fatto sognare i fans.

diletta leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta Leotta, come ormai tante sue colleghe, dopo la pausa estiva, è tornata ai suoi impegni professionali. Come sappiamo, infatti, da tanto tempo è al timone della trasmissione a tema calcistico in onda su Dazn.

La bellissima conduttrice quindi è il sogno di ogni tifoso che si rispetti dato che è biondissima, sensuale ed esperta di calcio.

In effetti, la sua popolarità non ci ha messo molto ad aumentare. Una prova concreta la si ha non soltanto dagli ascolti televisivi ma anche dal suo profilo Instagram.

La trentenne catanese, infatti, nel momento in cui si scrive, vanta addirittura quasi 8 milioni di follower. Delle cifre importanti, insomma, che la rendono una delle giornaliste più in vista dell’ultimo periodo.

Comunque sia, Diletta ha anche fatto molto chiacchierare proprio per la sua breve ma intensa storia d’amore con Can Yaman. L’affascinante attore e la conduttrice quindi formavano una coppia stupenda che aveva riempito le pagine di tutti i tabloid.

Una favola finita troppo presto

Sembrava veramente che stessero bene insieme, invece, all’improvviso la favola è finita e i due si sono detti addio per sempre. Per la verità, a dirla tutta, le vere ragioni di questa rottura non sono mai state rivelate.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, la visuale dal basso è illegale, tacco15

La Leotta, per l’appunto, è stata di recente ospite di Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. In quell’occasione, quindi, non si poteva certo non parlare della sua love story con l’interprete turco.

Così, stavolta Diletta ha dovuto rispondere a delle precise domande proprio sulla relazione sentimentale che ha fatto molto discutere. La sua è stata una risposta forse diplomatica, ma che effettivamente non fa una grinza.

In pratica, la bionda neo trentenne ha dichiarato che è stata una storia bellissima, fatta di passione e che è tutto è iniziato da un colpo di fulmine. Ha anche aggiunto che unire una siciliana con un turco è stato certamente un mix esplosivo.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta mette tutti a tacere: Chi lo pensava sbagliava di grosso

Che dire, da quello che ha raccontato quindi pare proprio che non ci sia speranza alcuna che i due possano un giorno ritornare insieme.

Impostazioni privacy