Chiara Ferragni fa notare uno strano cambiamento per il suo amore: ecco cosa – FOTO

L’influencer cremonese nota un bel cambiamento nel suo amore speciale e lo condivide con i fan. Chiara Ferragni non è mai stata così tenera e dolce e fa impazzire il web.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (I(nstagram)

La modella e imprenditrice digitale a breve sarà protagonista del programma sulla sua famiglia The Ferragnez, per Amazon Prime. L’ennesimo traguardo per questa 34enne che in pochi anni ha raggiunto tutto quello che era possibile raggiungere, modello per centinaia di migliaia di giovani che la seguono con passione.

Chiara Ferragni ne ha fatta di strada dal 2009, anno in cui decide di aprire con l’ex fidanzato il suo blog The Blonde Salad. Un esperimento nato quasi per curiosità, ma che nel giro di pochi mesi fa già numeri di tutto rispetto che la spingono a lasciare gli studi di Giurisprudenza alla Bocconi per dedicarsi in toto alla nuova avventura.

Il mondo della moda non ci mette molto a intuirne le potenzialità e sempre più spesso la si vede apparire in prima fila alle sfilate dei più importanti stilisti. Da aprile di quest’anno è inoltre entrata a far parte del CdA di Tod’s.

Accanto a una carriera così fortunata, c’è anche una vita privata che non potrebbe andare meglio: sposata dal 2018 con il rapper Fedez, conosciuto due anni prima, è madre dei piccoli Leone e Vittoria, che spesso appaiono sui suoi canali social.

Chiara Ferragni e quegli scatti imperdibili

Ovviamente molto attiva sul web, l’influencer ha un profilo Instagram seguito da 25 milioni di follower. Poche ore fa ha pubblicato delle foto che hanno già ricevuto ben 577.000 like.

Protagonista assoluta, la piccola Vittoria, nata il 23 marzo di quest’anno, che appare in tutta la sua paffutezza infantile, con degli irresistibili occhioni blu e la piccola bocca sorridente.

Leggi anche –> Chiara Ferragni stupisce tutti: lo spacco è infinito, l’occhio cade proprio li – FOTO

Leggi anche –> Chiara Ferragni, impossibile non zoomare nel punto giusto: notte da sogno a Parigi FOTO

“Look at her hair 🥰” scrive orgogliosissima la mamma, facendo notare ai fan il delizioso ciuffo biondo della piccolina di casa, che assomiglia a una rockstar in fasce. Che spettacolo!

Impostazioni privacy