Chiara Ferragni, impossibile non zoomare nel punto giusto: notte da sogno a Parigi FOTO da s

La biondissima fashion blogger ha mostrato ai suoi numerosi follower altri scatti che non sono di certo passati inosservati.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale (Instagram)

Chiara Ferragni, come ci ha informati, in questi giorni si trova a Parigi. E il motivo di questa sua gita francese non è semplicemente vacanziero. Al contrario, perché questi sono i giorni della Fashion Week.

Comunque sia, è difficile che la famosa imprenditrice digitale passi inosservata, soprattutto spesso per i suoi incantevoli outfit. Ma stavolta, forse, si può dire che abbia un pochino esagerato.

Insomma, l’effetto sorpresa diciamo che fa sempre notizia e  che attira l’attenzione, ok, però Chiara ha dimostrato di non avere un minimo di senso dell’inibizione, a quanto pare.

Sì, e la timidezza non sa nemmeno cosa sia, dato che nelle strade parigine ha sfoggiato una magliettina trasparente che non lascia quasi nulla all’immaginazione.

In pratica, questo top lascia scoperto completamente il seno tranne che per un paio di micro copricapezzoli dorati. E, come abbiamo visto, l’infuencer ha documentato queste giornate all’estero e ha reso partecipi i più di 24 milioni di follower.

Nell’ultimo scatto, quindi, che risale a sole poche ore fa, la Ferragni è insieme con la sorella Valentina per una foto tra sisters.

Chiara e i suoi scatti parigini

Invece, nel carosello precedente c’è soltanto una scritta in inglese che recita: “Tonight in Paris”. Che dire, anche stavolta ha saputo stupire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi la FOTO di profilo con le trecce: stavolta ha osato per davvero

In particolar modo per quell’outfit super piccante che ha tenuto anche per visitare l’ Atelier Schiaparelli, sicuramente uno dei luoghi più prestigiosi della moda francese.

I commenti al di sotto del post, quindi, sono stati variegati. C’è chi, nonostante tutto, è infatti sempre pronto a difendere la propria beniamina. Altri che hanno pensato che magari poteva anche essere il caso di indossare un reggiseno.

Ma lo sappiamo, la Ferragni riesce sempre a dividere e a suscitare polemiche e critiche molo differenti tra di loro. Inoltre, conosciamo anche l’ironia e la complicità che esiste tra lei e suo marito Fedez. Proprio quest’ultimo, quindi, ha deciso di imitare la compagna.

LEGGI ANCHE –> Fedez ha realizzato il suo desiderio più grande: la reazione del cantante è unica

Il rapper, quindi, ha indossato una felpa, lasciando scoperti però soltanto i capezzoli. Ha anche affermato, tra il serio e il faceto, che quello potrebbe essere il look per il prossimo tour.

Impostazioni privacy