Monica Bellucci brand ambassador per Cartier: una bellezza intramontabile – FOTO

Per l’attrice e modella italiana Monica Bellucci il 2021 comincia con il fare da testimonial a Cartier. Una serie di scatti su Instagram valorizzano la sua eterna sensualità. 

Un sex symbol per gli italiani, l’attrice e modella italiana Monica Bellucci continua a far girare la testa. Il suo profilo Instagram è più attivo che mai e i 3,8milioni di followers ricoprono i suoi scatti con centinaia di migliaia di cuori.

L’impatto che la 56enne ha sui suoi osservatori non cala nel tempo: dagli anni ’90 rappresenta l’iconica bellezza femminile del nostro Paese, una delle donne più affascinanti del pianeta. La vediamo per la prima volta sulle passerelle di Milano nel 1988 e la sua carriera ha spaziato dalla moda al cinema e l’ha vista protagonista di sfilate per grandi Maison in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, la Bellucci ha spesso rinfrescato il suo look ma la sua preferenza è quasi sempre ricaduta sul capello lungo. Oggi, si presenta a noi su Instagram con un nuovo taglio di capelli, il caschetto sbarazzino e fresco dall’aria contemporanea, ed è più sensuale che mai: la femme fatale per eccellenza.

Monica Bellucci e la campagna per Cartier: la femme fatale per eccellenza

Leggi anche -> Anna Tatangelo, la foto “emozionata” e in dolce attesa che apre il cuore ai fan

La sua bellezza iconica e senza tempo ha spinto Cartier a renderla protagonista della nuova campagna del 2021.
Ed ecco che sul profilo Instagram della Top model appaiono una serie di scatti con outfit e stili diversi, ma resta impossibile scegliere quale sia il più bello.

Ancora oggi, la donna rappresenta i canoni della perfezione femminile e grandi brand non vogliono rinunciare a volerla come testimone.

Impostazioni privacy