Micaela Ramazzotti, l’omaggio alla sua gloriosa carriera: lo merita tutto – FOTO

Arriva un riconoscimento pubblico, Micaela Ramazzotti è trionfante su un palco, davanti a lei un teatro di persone commosse.

Micaela Ramazzotti
Fonte immagine Instagram

È un momento di grande gioia per Micaela Ramazzotti che, nella serata di ieri, è stata omaggiata per la sua carriera. L’attrice e musa/moglie di Paolo Virzì ha presenziato al Bari International Film Festival, una ricorrenza annuale che prevede la presentazione di film inediti, masterclass e premiazioni varie.

Anche lo scorso anno la Ramazzotti era stata una delle protagoniste del Festival pugliese e quest’anno ci ritorna per un evento speciale. Nel festival sono previste delle giornate di incontri con gli artisti che lavorano direttamente nel mondo cinematografico, tra cui la bella Micaela che ha condotto una masterclass discutendo su un palco con una platea davanti.

La gioia negli occhi di Micaela Ramazzotti

Nel corso della serata Micaela Ramazzotti ha ricevuto il premio erogato dal Festival, si tratta del Fellini Platinum Award. L’attrice lo regge tra le mani ma è visivamente emozionata, ringrazia tutti i presenti e si lascia scattare qualche foto. Per i meno fortunati che non hanno potuto presenziare all’evento la Ramazzotti ha racchiuso tutti i momenti salienti del Bari International Film Festival nelle sue Instagram Stories.

Micaela Ramazzotti
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Eduardo De Filippo, la frase saggia che lo rese l’uomo che fu: “Io sarò li” – FOTO

Per la masterclass Micaela ha optato per un completo, composto da giacca e pantalone, di colore nero. Il pantalone è svasato sulla parte finale e scende morbido senza segnare molto le forme dell’attrice. Al contrario, la giacca è rigorosamente più stretta e mette in risalto il punto vita della Ramazzotti. L’interprete è strepitosa nel suo completo total black che le dona un’aria di eleganza e rigorosità quasi intimidendo il suo interlocutore.

Dalla foto postata è possibile intravedere cosa si nasconde sotto la giacca, Micaela Ramazzotti indossa un top nero dalle spalline sottilissime e con uno scollo che ha il suo perché. La folla acclama l’attrice che è meravigliosa mentre riceve il suo premio alla carriera e imbarazzata ringrazia tutti i presenti grazie al quale quel riconoscimento è stato concretizzato.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano, spunta la FOTO del cuore spezzato: tempi duri per LEI?

Quella di ieri è stata una serata indimenticabile per Micaela Ramazzotti, e come lei anche per tantissimi suoi fan e follower di Instagram. Gli utenti del social infatti seguono l’attrice calorosamente, dimostrando la loro vicinanza costante.

Impostazioni privacy