Rosalinda Celentano, spunta la FOTO del cuore spezzato: tempi duri per LEI?

Cosa succede alla figlia del Molleggiato? E’ quello che si chiedono i suoi fan, dopo aver notato un particolare che dà da pensare. Rosalinda Celentano sembra voler dare un messaggio.

Rosalinda Celentano (Facebook)
Rosalinda Celentano (Facebook)

Uno potrebbe pensare che in qualità di figlia del celebre Adriano per lei la vita sia stata tutta rose e fiori. Ma così non è. Rosalinda Celentano, personalità istrionica e animo sensibile e particolare, non ha passato assolutamente dei momenti facili in questi anni.

Nata a Roma nel 1968, inizialmente ha provato a seguire le orme paterne, arrivando addirittura al Festival di Sanremo. Di lì a poco però, ha preferito dedicarsi alla recitazione, comparendo in numerose pellicole, tra cui La Passione di Cristo di Mel gibson nei panni di Satana.

Una carriera prolifica e molto fortunata la sua, che stride con la vita privata, segnata da un difficile rapporto con il suo corpo, culminato, come da lei stessa ammesso, anche in episodi di autolesionismo in passato e da una situazione sentimentale impegnativa.

Legata per anni alla collega Simona Burioni, l’artista ha ammesso di essere stata in parte la causa del loro allontanamento a causa di un problema con l’alcol che l’ha segnata a lungo.

Un’anima in qualche modo tormentata, che sembra non aver trovato ancora pace, temono i tanti fan che la seguono sui canali social, allarmati da una sua recente Storia.

Rosalinda Celentano: cosa sta succedendo all’attrice?

L’artista ha pubblicato qualche ora fa un’immagine che ha dato da pensare ai follower, sempre molto attenti ad ogni sua mossa su Instagram, che in realtà lei non tiene costantemente aggiornato.

Rosalinda Celentano screen (Instagram)
Rosalinda Celentano screenshot (Instagram)

L’attrice ha infatti postato un cuore rosso acceso sanguinante, e in molti si sono chiesti se ciò avesse a che fare con una nuova delusione d’amore. “Heighlight l’amour fou” ha scritto come semplice didascalia.

Leggi anche –> Rosalinda Celentano, la confessione che nessuno dimentica: “Volevo morire”

Leggi anche –> Rosalinda Celentano, il ricordo terribile mai dimenticato: “Non ce la facevo più”

In realtà sembra che le cose stiano ben diversamente, visto che nelle Storie subito precedenti la Celentano si è filmata in compagnia di Tinna Hoffmann, sua grande amica nonchè partner di ballo a Ballando con le Stelle, in giro per le strade di Roma, spensierata e in vena di scherzi. Che la sua sia stata solo una semplice considerazione sul passato?

Impostazioni privacy