Gabriel Garko rompe il silenzio: “Vorrei diventarlo ma…”. La cruda verità

L’affascinante interprete ha parlato di un argomento molto importante e che gli sta a cuore. Una decisione non facile da prendere.

gabriel garko
Gabriel Garko, attore (Instagram)

Gabriel Garko è un bellissimo attore che, dopo aver preso parte con successo a dei concorsi di bellezza, ha iniziato anche a recitare.

In effetti, finora lo abbiamo visto sia sul piccolo che sul grande schermo in diverse pellicole. A tal proposito, possiamo ricordarne alcune, come, per esempio, Lazarat Burning, diretta da William Kaufman, L’onore e il rispetto, Rodolfo Valentino – La leggenda, Non è stato mio figlio, Il peccato e la vergogna.

Comunque sia, anche la sua vita privata ha fatto molto chiacchierare negli ultimi tempi. Tutto è partito dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa edizione.

Gabriel non è riuscito ad arrivare in finale, ma nella casa più spiata d’Italia ha raggiunto un altro importante obiettivo.

Quello cioè di rivelarsi per quello che è, dopo tanti anni in cui ha nascosto la sua vera identità. Proprio nell’appartamento di Cinecittà ha fatto coming out, dichiarando a tutti la sua omosessualità.

Garko, però, aveva una coinquilina speciale in quel momento, cioè Rosalinda Cannavò che, negli anni in cui ha svolto la professione di attrice, si faceva chiamare Adua Del Vesco.

Ecco che cosa pensa veramente l’attore

Per molto tempo, infatti, i due avevano finto di essere una coppia. Si erano conosciuti durante la lavorazione di un film, e dopo poco avevano dichiarato di stare insieme.

LEGGI ANCHE –> Celebre attore ha trovato un nuovo amore, finalmente! Di chi si tratta

Ma non era vero niente, era soltanto una favola finta forse orchestrata ad hoc per sviare le attenzioni da qualcosa d’altro.

Fatto sta che, secondo quanto hanno riportato, tra di loro c’è e c’è sempre stata una bellissima amicizia. Ormai, quindi, anche il pubblico è consapevole di questi trascorsi e Gabriel è libero di esprimersi in maniera genuina, senza più degli artefizi.

Di recente, quindi, l’attore torinese ha parlato di un suo forte desiderio di paternità. Ha affermato, a tal proposito, che gli piacerebbe molto diventare padre, anche se, per la verità, nutre qualche dubbio.

LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini, soggiorno in hotel da incorniciare: la FOTO compromettente

Garko, senza mezzi termini, ha detto che non è convinto di voler far nascere un bambino in un mondo come è quello attuale e nell’incertezza del futuro.

 

Impostazioni privacy