Incidente fatale per l’operaio, perde la vita schiacciato dal mezzo: sicurezza sul posto

Bruttissimo incidente che è risultato fatale per l’operaio, muore tragicamente schiacciato dal mezzo: è caos sicurezza per gli operai.

Roma carrello bimba
Roma incidente gravissimo in un supermercato (da Getty Images).

E’ successo un incidente fatale  in un paese in provincia di Teramo. Un uomo di circa 71 anni è rimasto schiacciato dal mezzo che conduceva, probabilmente, mentre si accingeva a tornare nella sua abitazione. Lo sfortunato protagonista della vicenda corrisponde al nome di Gabriele Grosso.

La tragedia è accaduta in un piccolo paese chiamato Mosciano Sant’angelo. L’uomo era alla guida del proprio trattore e si preparava ad affrontare la salita che porta su al convento dove forse risiedeva. Qualcosa è andato storto, forse una piccola distrazione, tale da far capovolgere il veicolo e schiacciare al di sotto il guidatore.

I passanti, accortosi della situazione gravissima, hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Purtroppo il destino ha segnato la fine di Gabriele e per lui i tentativi di salvarlo sono stati vani.

LEGGI ANCHE–> Calcio il lutto, scompare noto osservatore. Incidente d’auto fatale per lui: di chi si tratta

Incidente mortale, ecco come è accaduto.

Le perizie ancora non sono terminate, non si riesce a comprendere la dinamica del gravissimo incidente. Di sicuro il povero Gabriele aveva esperienza nel maneggiare il suo mezzo di lavoro. Data la sua età avanzata può aver avuto un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo del trattore.

Tragedia, esplode bombola del gas e perde la vita una donna
Tragedia (Foto dal web)

Gabriele Grosso è sicuramente morto sul colpo per i gravi traumi subiti e che non devono avergli dato scampo. Ci sono voluti i vigili del fuoco per riuscire ad estrarre il corpo esanime del teramese. Il suo corpo era già senza vita quando si è mobilitato tutto l’aiuto possibile per trarlo in salvezza. Ma nulla è servito.

LEGGI ANCHE–> Indagini ad alta quota, volo “American” esce di pista e si schianta: le cause del terribile incidente

Si parla sempre e spesso di sicurezza sul lavoro e, dobbiamo ammettere che anche tanto è stato fatto. La tecnologia ha reso i mezzi più sicuri nell’ultimo decennio. Purtroppo nulla può ovviare ad un destino infausto quando lo si incontra sulla propria strada.

 

Impostazioni privacy