Veronica Gentili, medaglia d’oro per gambe da favola. La FOTO con la leggenda

La giornalista sorridente al fianco del campione olimpico. 

Veronica Gentili, medaglia d'oro per gambe da favola. La FOTO con la leggenda
Veronica Gentili (Screenshot Instagram)

Veronica Gentili è una celebre giornalista e attrice italiana, figlia di artisti, si diploma all’Accademia nazionale d’Arte drammatica iniziando a maturare esperienza in teatro, cinema e televisione. Fa il suo esordio sul grande schermo nel 1999 nella pellicola diretta da Gabriele Muccino, Come te nessuno mai.

Ha recitato anche in alcune serie tv italiane molto seguite come Provaci ancora prof!, Don Matteo, Romanzo Criminale e Il commissario Rex. Nel corso della sua carriera ha ottenuto ruoli in 12 film e cortometraggi, il più recente del 2016, dal titolo Sarà per un’altra volta di Adriano Giannini.

Nel 2013 lavora come opinionista nel programma televisivo di La 7, Piazzapulita dove acquisisce maggiore notorietà; al quale seguiranno le trasmissioni Coffee Break e L’aria che tira. Successivamente andrà a Mediaset, dove parteciperà e condurrà diverse trasmissioni come Dalla vostra parte, Stasera Italia, Controcorrente e Buoni o cattivi.

Veronica Gentili mostra con orgoglio la foto insieme all’atleta

La giornalista oltre ad essere molto apprezzata dai telespettatori che seguono le trasmissioni che conduce, è anche molto seguita sui social network, come Instagram dove mostra alcune anticipazioni delle puntate che andranno in onda. Come in questa occasione, dove in descrizione allo scatto pubblicato, ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

“Ci siamo quasi. Io e Marcell Jacobs siamo pronti e vi aspettiamo”.

Taggando il noto campione olimpico nel bellissimo scatto che hanno realizzato insieme. Nella fotografia i due sono seduti su un divano bianco, sorridenti, mostrando le medaglie vinte dall’atleta.

LEGGI ANCHE–> Veronica Gentili, il gesto con la mano sul celebre cantante: la FOTO compromettente 

LEGGI ANCHE–> Veronica Gentili ha deciso: si fermerà per “48 ore”. Come la vediamo in FOTO 

Lo scatto è stato molto apprezzato dai followers della giornalista che hanno manifestato il loro entusiasmo con like e commenti. Proprio Marcell Jacobs infatti è stato il protagonista dell’ultima puntata trasmessa ieri sera su Italia 1, di Buoni o cattivi.

Il velocista italiano ha raccontato quanto sia stata importante la sua determinazione per riuscire a raggiungere il suo sogno, nonostante le tante distrazioni dovute alla giovane età.

Impostazioni privacy