Juliana Moreira, l’outfit pailettato manda in tilt: lato segreto in vista. Unica – FOTO

La splendida modella brasiliana decide di far perdere il sonno a tutti quanti e pubblica uno scatto mozzafiato. Juliana Moreira non è mai stata così bella.

Juliana Moreira (Instagram)
Juliana Moreira (Instagram)

La moglie di Edoardo Stoppa è un incanto nel nuovo scatto che ha deciso di condividere con i fan sui canali social. Non ci sono altre parole che rendano meglio l’idea. Juliana Moreira sembra una fatina sexy pronta a scagliare il suo incantesimo sensuale contro tutti.

I capelli lisci, con la riga da un lato, le sfiorano le spalle delicatamente e sembrano quasi fatti apposta per passarci una mano con riverenza. Il bel viso abbronzato è rivolto verso il basso, ma si intravedono lo stesso gli occhi da cerbiatta, truccati sapientemente con un ombretto chiaro che fa risaltare la tonalità ambrata della pelle.

Le labbra a forma di cuore sono leggermente dischiuse, pronte forse per aprirsi in un dolce sorriso portatore di felicità. Indosso la meravigliosa ex conduttrice di Paperissima Sprint ha un miniabito chiaro, tempestato di paillettes che la fascia come una seconda pelle e che le dà l’aspetto di una moderna protagonista delle favole, pronta a raccontare la sua magica storia. Le gambe, lunghe e flessuose, si intavedono appena, capolavoro di perfezione.

Juliana Moreira sembra uscita da una fiaba e incanta tutti

La moreira ha pubblicato lo scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram, ricevendo una valanga di consensi: sono ben 14.000 i like arrivati per lei da parte dei fan.

“Tutti pensano di cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso…. 🙏🏽” scrive nella didascalia Juliana, citando le parole di Lev Tolstoj e affermando di pensare spesso a come poter cambiare, supportata dal suo “santone” Edoardo, con cui si è sposata nel 2017 dopo dieci anni di fidanzamento.

Leggi anche –> Juliana Moreira risponde così alle critiche: la FOTO la dice lunga su come la pensa

Leggi anche –> Juliana Moreira, “Cambia tutto”: il suo sorriso è irresistibile – FOTO

Un amore, il loro, dal quale sono nati anche due splendidi bambini: Lua Sophie nel 2011 e Sol Gabriel cinque anni dopo. Un ‘unione che resiste al tempo e alle critiche, più forte che mai.

Impostazioni privacy