Katia Pedrotti, il selfie bollente allo specchio: décolleté esplosivo – FOTO

L’ex gieffina infiamma i suoi followers davanti allo specchio. 

Katia Pedrotti, il selfie bollente allo specchio: décolleté esplosivo - FOTO
Katia Pedrotti (Screenshot Instagram)

Katia Pedrotti è un noto personaggio pubblico, originaria di Valmanenco ha sempre avuto una vita immersa nel lusso, grazie al patrimonio familiare. Il padre infatti è un imprenditore nel settore minerario.

La Pedrotti ha lavorato in passato per un’agenzia di moda per bambini, ma i più la ricorderanno sicuramente per la sua partecipazione nel 2004 al reality di Canale5, Il Grande Fratello. A seguito dell’esperienza maturata all’interno del reality la Pedrotti ha proseguito per un periodo a lavorare in televisione.

Attualmente invece sembra essere molto attenta al benessere, all’alimentazione e al fitness, aiutata da un nutrizionista che le consiglia la dieta da seguire quotidianamente. Inoltre pratica molta attività fisica.  È molto evidente anche la sua passione per la moda e gli accessori di lusso.

Per quanto riguarda la sua vita privata è rimasta legata ad Ascanio Pacelli, incontrato proprio nella casa più spiata d’Italia. I due si sono sposati nel 2005 e due anni dopo è nata la loro primogenita Matilde, seguita nel 2013 da Tancredi.

Katia Pedrotti fa impazzire i suoi fan con uno scatto fotografico realizzato in un giorno molto importante

L’ex gieffina che attualmente si occupa insieme al marito dell’azienda familiare è anche molto seguita sui suoi profili social, come Instagram dove comunica spesso con i suoi followers. Proprio ieri, in occasione del suo compleanno la Pedrotti ha postato una foto molto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Nella descrizione dell’immagine, ha dichiarato:

Tanti auguri a me e son 43 ! Tanti auguri al mio spirito indipendente, alla mia voglia di fare, ai traguardi che voglio tagliare, al mio spirito ballerino e a quel sorriso birichino… tanti auguri a me, pazza scatenata e grande selezionatrice : accanto, voglio solo persone per le quali è giusto regalare il mio tempo !”. 

LEGGI ANCHE–> Katia Pedrotti il meglio mai visto prima: la visuale dal basso solo per cuori forti FOTO 

LEGGI ANCHE–> Katia Pedrotti, donna “tuttofare” si distrae: la gonna si alza. È delirio! VIDEO 

Un bel messaggio che la Pedrotti ha voluto condividere con i suoi amati followers, nel giorno del suo compleanno. Puntuali gli auguri di migliaia di ammiratori.

Impostazioni privacy