Wanda Nara, per lei è sempre estate: posa irrazionale e posteriore di marmo – VIDEO

La nota showgirl si mostra in una posa molto sensuale, impazziti i fan.  

Wanda Nara, celebre modella, showgirl, conduttrice televisiva e procuratrice sportiva è un personaggio molto seguito anche sui social, dove spesso si mostra in scatti fotografici davvero molto sensuali.

La Nara è da poco rientrata a Parigi dopo aver trascorso l’estate tra Ibiza ed il Lago di Como, in compagnia della famiglia, anche se le vacanze, per lei, sembra non finiscano mai.

Wanda Nara, per lei è sempre estate: posa irrazionale e posteriore di marmo - VIDEO
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Nelle scorse ore infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente ben 8,1 milioni di followers, un post molto provocante che ha risvegliato l’attenzione dei suoi numerosi fan.

Nonostante sia rientrata a nella capitale francese, dove il marito è impegnato nella rosa del Paris St. Germain, la Nara si mostra in un momento di relax a bordo piscina. Propio la piscina della villa in Francia dove vive con il marito ed i figli, che spesso ama condividere con i suoi followers.

Wanda Nara, bella e sensuale a bordo piscina, l’estate non è ancora finita per lei

La Nara sempre molto attiva su Instagram, nelle scorse ore ha voluto deliziare i suoi ammiratori con un post che la ritrae nella sua magnifica piscina, circondata da un colonnato in stile classico. La showgirl in descrizione allo scatto ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Donde estoy yo siempre es verano”

Ovvero, dove sono io è sempre estate. La foto è seguita da un video dove la modella si mostra sdraiata a bordo piscina, con movenze e sguardi dalla forte carica erotica. Nelle immagini proposte dalla Nara il suo statuario corpo è illuminato dalla calda luce estiva che si contrappone al freddo e intenso colore dell’acqua riflesso sulle pareti.

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, la scollatura è infinita: il web va in tilt  FOTO

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara è una donna rifatta? Tutta la verità in un’intervista  VIDEO

Un bellissimo ritratto di questi ultimi giorni di estate che si accinge al termine, proposto dall’amata showgirl ai suoi fan che hanno mostrato tutto il loro apprezzamento con migliaia di like e commenti.

Impostazioni privacy