Diletta Leotta mette tutti a tacere: “Chi lo pensava sbagliava di grosso

La conduttrice Diletta Leotta ha confermato la fine della storia con Can Yaman. In questo periodo sta vivendo un momento difficile

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Durante la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è stata intervistata e non ha potuto esimersi dal rispondere a una domanda sulla sua storia d’amore con Can Yaman.

La giovane conduttrice sportiva ha detto che purtroppo le cose non sono andate come lei avrebbe voluto e purtroppo per lei il momento non è facile.

Diletta Leotta ha dichiarato onestamente che sta vivendo un momento della sua vita abbastanza difficile

La sua storia con Can Yaman è terminata e nel futuro non si sa cosa potrebbe accadere.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

“Se la storia è finita? Non è un momento facile, ma non so cosa potrebbe riservarci il futuro. Penso che questo momento di riflessione possa far bene ad entrambi”, ha spiegato Diletta Leotta che però ha fatto intendere che non ci sia una rottura definitiva, bensì un momento di riflessione per entrambi.

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto se la conduttrice di Dazn fosse rimasta in contatto con Can Yaman nonostante la pausa di riflessione. Diletta, ha risposto che per il momento sono rimasti lontani. La padrona di casa di Verissimo ha poi domandato se sono vere le voci circolate sui mass media riguardo il fatto che ci sarebbe stato un matrimonio imminente con Can Yaman, e Diletta ha confermato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo compagno.

“Sì, è verissimo…C’è stata la proposta dopo un solo mese di conoscenza…Lui è molto passionale…”, ha raccontato la bionda inviata di Dazn sui campi di calcio. Silvia Toffanin è rimasta spiazzata dalle parole dell’ospite, constatando che prova ancora un sentimento forte verso Can Yaman, “Mi hai stupita…Non mi aspettavo che tu fossi ancora innamorata…Pensavo fosse finita e basta”.

LEGGI ANCHE ->RENATO ZERO NON FINISCE MAI DI STUPIRE: LA FOTO CHE DA’ UNA CARICA IN PIU’ A TUTTI

LEGGI ANCHE -> ALBA PARIETTI E LA FOTO BOLLENTE CON L’AMORE DELLA SUA VITA: DIVINA E SENSUALE

Diletta Leotta ha quindi puntualizzato che la storia di Can Yaman è finita, ma comunque è disponibile per un eventuale ritorno di fiamma. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy