Serena Enardu, giochi e coccole in acqua con LUI: fa sciogliere il cuore – FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne torna a far parlare di sè con una serie di scatti suggestivi. Serena Enardu è più bella che mai mentre si gode il clima della sua Sardegna.

Serena Enardu (Instagram)
Serena Enardu (Instagram)

E’ stata uno dei volti più noti della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e anche recentemente è tornata a far parlare di sè per una relazione difficile e travagliata. Parliamo naturalmente di Serena Enardu, classe 1976, sarda doc.

La sua storia con Giovanni Conversano ha appassionato tutti gli spettatori fedeli del dating show, che li hanno seguiti durante tutti i numerosi alti e bassi che hanno affrontato. Una love story terminata poi dopo due anni, per colpa del tradimento dell’uomo con una corteggiatrice.

In seguito la splendida mora si è fidanzata con il cantante Pago, già ex marito di Miriana Trevisan, ma anche questa volta il rapporto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. Entrambi dal carattere forte e caparbio, si sono messi alla prova nel 2019 partecipando a Temptation Island, ma hanno finito per uscire separati dopo il falò di confronto finale.

In seguito si sono rincontrati in occasione della partecipazione del cantante al Gf Vip 4 e sono tornati insieme per un periodo, passando addirittura parte della pandemia a casa di lei. Alla fine, però, si sono lasciati definitivamente la primavera scorsa.

Ora al fianco della bella ex tronista pare esserci un altro uomo, e questa volta la relazione è destinata a durare per tutta la vita. Scopriamo assieme di chi si tratta.

Serena Enardu è finalmente felice e non lo nasconde

Qualche ora fa Serena ha condiviso con i follower del suo profilo Instagram una serie di scatti che la vedono in dolcissima compagnia, mentre si lascia andare a sorrisi e coccole in mare.

“Ci accordiamo su tutto, cercando un punto d’incontro che faccia stare bene entrambi senza prevaricazioni…” scrive la Enardu parlando del rapporto speciale con il ragazzo.

Leggi anche –> Serena Enardu, la sofferenza è ormai alle spalle: adesso splende di nuova luce – FOTO

Leggi anche –> Serena Enardu, Pago è solo un ricordo: in bikini mostra curve mozzafiato – FOTO

La donna si riferisce al figlio Tommaso, avuto da un amore di gioventù prima della partecipazione al programma di Canale 5, che ormai è diventato un bell’adolescente. “Si vede che Tommy è stato desiderato e voluto tantissimo,vivete in simbiosi, siete speciali❤️❤️❤️❤️❤️❤️” le scrivono i fan, ammirando i loro abbracci.

Impostazioni privacy