Giulia+Salemi+la+FOTO+di+profilo+con+le+trecce%3A+stavolta+ha+osato+per+davvero
ultimaparolacom
/2021/09/26/giulia-salemi-foto-profilo-trecce/amp/
Gossip

Giulia Salemi la FOTO di profilo con le trecce: stavolta ha osato per davvero

Pubblicato da
Chiara Longo

La bella ex vippona non smette mai di stupire positivamente i suoi numerosi fans. Ancora una volta è piaciuta tantissimo.

giulia salemi
Giulia Salemi, personaggio tv (Instagram)

Giulia Salemi, dopo varie esperienze in trasmissioni televisive e concorsi di bellezza, ha trovato maggior notorietà, partecipando alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione, la modella si era fatta notare sia per la sua bellezza che per il suo caratterino. Proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, Giulia ha anche conosciuto il suo attuale fidanzato che, per la precisione, è il finalista Pier Paolo Petrelli.

La coppia, a quanto sembra, sta vivendo ancora una bellissima storia d’amore che sembra non avere cedimenti anche dopo aver varcato la soglia della famosa porta rossa.

Anzi, i due pare che abbiano passato insieme delle vacanze super rilassanti. Adesso invece sono già operativi con i propri impegni professionali.

La Salemi, peraltro, è molto attiva sui social network. In effetti, al momento, su Instagram possiede più di 1 milione e mezzo di follower.

Spesso, poi, la bella piacentina di origini italo-persiane, nella sua pagina ufficiale, carica anche degli utili tutorial di make-up. Un modo come un altro, insomma, per tenersi continuamente in contatto con i suoi numerosi seguaci.

Inoltre, d’altra parte il suo fisico glielo permette, si mostra con degli outfit sempre molto impeccabili e di buon gusto che le donano a dismisura.

Lo scatto insolito della modella piacentina

Non a caso riceve puntualmente tantissimi like e commenti di apprezzamento. Pochi giorni fa, tra l’altro, ha postato uno scatto super sexy.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, sapete chi è il fidanzato e che lavoro fa? Neanche ve lo immaginate

In particolare, Giulia ha indossato un top decisamente scollato che lasciava intravvedere un décolleté davvero sensuale e che ha ricevuto oltre 100 mila cuoricini. Niente male!

Invece, solo tre ore fa, si è mostrata con un’acconciatura forse un po’ insolita per l’ex vippona. Per la precisione, nella fotografia ha una lunghissima treccia che effettivamente è piaciuta molto agli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis pizzicata a letto con il suo amico intimo: Chi lo ha fatto di mattina

Ancora una volta, quindi, è riuscita a fare incetta di like, al momento infatti sono già oltre 70 mila. Nella didascalia, a corredo dell’immagine, ha scritto che ogni tanto le piace osare. Come si diceva, dunque, i seguaci le hanno fatto svariati complimenti per la pettinatura.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo