Francesca Cipriani rompe il silenzio al GF VIP 6 e sbotta: “Lo pretendo…”

Francesca Cipriani ha deciso di rompere il silenzio al GF VIP 6 e ha sbottato, ecco cosa ha detto la showgirl.

Francesca Cipriani rompe il silenzio e sbotta
Francesca Cipriani (screenshot Instagram)

La nota showgirl Francesca Cipriani sta partecipando all’attuale edizione, la sesta per la precisione, del Grande Fratello Vip. L’abruzzese, sempre esuberante, è stata fin da subito una delle protagoniste dello show condotto da Alfonso Signorini. Nella giornata di oggi, ha sbottato in seguito ad alcuni avvenimenti e si è sfogata.

La bionda 37enne, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha rivelato di essere fidanzata con Alessandro Rossi, un ragazzo di 30 anni che svolge l’attività di imprenditore nell’ambito dell’arredamento degli immobili. Di lui, in realtà, non si sa molto e non ha neanche un profilo social. In queste ore, però, ha rilasciato alcune interviste in cui ammette di essere un po’ geloso dell’attenzione di diversi inquilini verso la sua fidanzata.

Sicuramente, nelle prossime settimane, assisteremo a qualche sorpresa da parte del giovane imprenditore verso la sua compagna, organizzata dalla redazione del Grande Fratello Vip. Non tutti sanno che la showgirl ha conseguito una laurea triennale all’università di Genova in scienza politiche.

LEGGI ANCHE>>>Gina Lollobrigida, “La donna più bella del mondo”: gli uomini ai suoi piedi – FOTO

Francesca Cipriani, ecco il suo duro sfogo.

La showgirl abruzzese, all’interno del Gf Vip 6, si sta mostrando a 360 gradi, come è tipico del suo carattere e temperamento. Infatti, alterna spesso momenti di euforia in cui fa divertire tutto il pubblico da casa, a momenti di grande fragilità, un aspetto un po’ inedito per quanto riguarda il suo personaggio televisivo e social.

La 37enne, come è normale che sia, sta ricevendo anche alcune critiche, in particolar modo molti continuano a farle pesare il fatto di essersi rifatta alcune parti del corpo, soprattutto il seno. Nella giornata di oggi, ha sbottato e ha deciso di sfogarsi.

LEGGI ANCHE>>>Britney Spears senza veli per i follower: il post che sta mandando Instagram in tilt – VIDEO

Ecco le sue parole:

“Io posso non piacere ma pretendo rispetto. Io rispondo. Avrei detto nessuna donna è brutta, guardati allo specchio e pensa a te stessa”.

Impostazioni privacy