Cristina Marino, il selfie bollente, quasi senza veli: il web insorge – FOTO

Cristina Marino ha pubblicato su Instagram un selfie molto bollente, ecco la FOTO molto hot che ha fatto scatenare il web.

Cristina Marino pubblica una foto quasi nuda
Cristina Marino (Instagram Screenshot)

Cristina Marino è una giovane attrice nota soprattutto per essere l’attuale moglie di Luca Argentero. I due, sono sposati da circa un anno e nel maggio del 2020 hanno avuto anche la loro prima figlia chiamata Nina Speranza.

Nonostante sia conosciuta principalmente per essere la compagna di Luca Argentero, in realtà, la sua carriera nell’ambito della recitazione è iniziata fin dall’adolescenza. Infatti, a soli 14 anni, interpretò un ruolo nel film Amore 14 di Federico Moccia. La conoscenza con il marito è avvenuta sul set cinematografico di Vacanza ai Caraibi nel 2015.

Ai tempi, Argentero era sposato con Myriam Catania e secondo molti la causa della fine del matrimonio è stata proprio la Marino, anche se l’attrice ha più volte smentito questa voce. I due hanno dodici anni di differenza ma questo sembra non essere mai stato un vero e proprio problema, ma anzi un punto a favore, almeno secondo la coppia.

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

Cristina Marino, ecco la foto che ha fatto scatenare il web.

L’attrice Cristina Marino è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove può vantare mezzo milione di follower. Pubblica frequentemente scatti molto sensuali da cui s’intravede una grande passione verso la moda. Diverse sono le foto anche della sua famiglia, anche se tende a non voler mostrare il volto della figlia per una questione di privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Qualche ora fa, l’attrice ha pubblicato un selfie in cui è ritratta quasi completamente nuda. Infatti, indossa solamente degli slip e con un braccio si copre il seno. Questa è probabilmente una delle foto più hot pubblicate dalla showgirl. Nei commenti, i fan della Marino si sono scatenati con una pioggia di complimenti, come era prevedibile.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Verissimo: Maria De Filippi è un demonio

Cristina Marino, essendo un’appassionata di fitness, mostra sempre un fisico perfetto e in forma. Spesso e volentieri si allena insieme a suo marito Luca Argentero, come è possibile vedere dalla storie Instagram.

Impostazioni privacy