“Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

Barbara D’Urso ringrazia per i momenti di spensieratezza: l’addio a Raoul Casadei morto oggi per Covid. Il “re del liscio” aveva 83 anni 

Dal 2 Marzo Raoul Casadei era ricoverato per Covid.

L’ottantetreenne “re del liscio” ci ha lasciato oggi.

Molte le persone colpite: Raoul Casadei, infatti, ha rappresentato una intera generazione, oltre che la sua amata regione, in giro per l’Italia e il mondo.

Fra queste figura anche Barbara D’Urso la quale, prima di rinchiudersi nuovamente negli studi Mediaset per le prove di Live. Non è la D’Urso che andrà in onda domani, ha lasciato il suo messaggio di addio.

Affezionatissima al personaggio, che più volte è stato invitato a partecipare ai suoi programmi, Barbara D’Urso ha condiviso una storia nel suo profilo Instagram, @barbaracarmelitadurso.

LEGGI ANCHE-> Lutto nella fotografia: muore di Covid Giovanni Gastel. L’addio della Hunziker

L’addio di Barbara D’Urso a Raoul Casadei


Poche parole per esprimere un sentimento struggente come l’addio ad una persona a cui si è voluto bene, con cui si è cresciuti.

“Ciao Raoul… Quanto ho ballato con le tue meravigliose canzoni in balera… Grazie sempre per il tuo sorriso e per tutti i momenti di spensierata allegria che ci hai regalato…”

La frase di commiato, accompagnata dagli hashtag #raoulcasadei e #gliartistinonmuoionomai e un’emoji a forma di rosa, era scritta in nero a contrasto con l’azzurro dello sfondo.

La foto, da cui il colore di sfondo è stato preso, risale al programma che Barbara D’Urso conduceva la domenica pomeriggio, Domenica Live, antenato di quello che oggi viene trasmesso in prima serata.

Nello screenshoot ritrovato dalla conduttrice, la vediamo in collegamento con Raoul Casadei, abbronzato e in camicia bianca, probabilmente in un pomeriggio di primavera o inizio estate.

Come sottofondo musicale, Barbara D’Urso inserisce uno dei tanti successi di Casadei, “Ciao Mare“.

Ciao mare. Anche se c’è tanto freddo, io ti vengo a salutare

Questo il momento scelto dalla conduttrice per fare compagnia alla foto e alla frase di addio per il re del liscio: probabilmente è stato il più giusto e semplice modo per salutarlo, anche durante questa vita frenetica che la contraddistingue.

 

 

 

 

Impostazioni privacy