Lady+Bonolis%2C+gaffe+clamorosa+e+denuncia+tutto+sui+social%3A+%26%238220%3BTi+aspetto+a%26%238230%3B+%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/25/lady-bonolis-gaffe-clamorosa-denuncia-social/amp/
Gossip

Lady Bonolis, gaffe clamorosa e denuncia tutto sui social: “Ti aspetto a… ” – FOTO

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Alle volte una gaffe può mettere in imbarazzo, ma può anche suscitare una genuina risata: è il caso postato da Sonia Bruganelli.

sonia bruganelli guarda
Sonia Bruganelli, imprenditrice (Instagram)

La signora Bonolis non manca di personalità, questo è noto. Non sfugge la polemica, se serve non teme di lanciare il sasso ma non ritira mai la mano.

I suoi sostenitori hanno imparato a conoscerla, e forse uno dei lati del carattere di lei che amano di più è proprio la capacità di essere naturale, anche quando questo significa non rimanere simpatica a tutti.

Ma proprio queste caratteristiche possono portare ad un’ironia, ad un senso dell”umorismo diverso dagli altri, ed alle volte da persone così “forti” non ci si aspetta una battuta che, proprio per questo, fa ridere ancora di più.

Sonia, una gaffe così non capita tutti i giorni

E’ proprio il caso di dire che una gaffe come quella postata da Sonia non capita tutti i giorni.

Sul profilo Instagram ufficiale dell’imprenditrice moglie del noto conduttore Paolo Bonolis infatti è comparsa una foto presa dai social dove appare un’immagine esilarante.

Un innamorato ha scritto sul piazzale di un parcheggio, proprio al centro della carreggiata, una dedica d’amore alla sua bella.

l’ironia di Sonia (screenshot Instagram)

Nella grande scritta fatta con una bomboletta, bianca ed evidentissima, si legge “Principessa ti aspetto a lartale. Ti amo”

Esatto, avete letto bene, non è un refuso: “lartale” anziché “all’altare”! Un errore macroscopico, una gaffe gigantesca che però non può non strappare una bella risata. Ed infatti, nella didascalia che accompagna la foto si legge

VEDI ANCHE—> Heather Parisi, quel bacio rovente che spiazzò Patty Pravo: fan in delirio 

Lei vorrebbe tanto raggiungerlo…ma sta ancora cercando su Google Maps dove si trova Lartale!

VEDI ANCHE—> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tutti gli “errori” vengono al pettine

Una boutade del genere è qualcosa che da Sonia non ci si aspetterebbe, e che proprio per questo fa ridere due volte. Infatti con questo post si svela un altro lato del carattere della Bruganelli: che sia stato proprio questo a fare innamorare Paolo Bonolis?

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti