Annalisa, il vestito corto è solo per cuori deboli: “Ora non resta che farlo…” – FOTO

La cantante, Annalisa, sexy e bellissima, il vestito corto è da infarto: sui social dichiara “Ora non resta che farlo…” – FOTO.

Annalisa incanta a Sanremo
A Sanremo Annalisa si mostra così Foto da Instagram

La rossa Annalisa è una cantante ligure fattasi conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione del talent Amici. Bellissima, solare, classe 1985, la sua è una voce con un timbro molto particolare che le è avvalso l’entrata nel contenitore della bravissima presentatrice Maria De Filippi.

Partecipando ai vari Festival di Sanremo, è riuscita anche ad aggiudicarsi molti sì della critica. Le sue esibizioni sono sempre all’insegna della sobrietà e dell’eleganza. Ha ricevuto riconoscimenti speciali per le sue canzoni e per i videoclip girati, dove si è spesa in maniera doverosa.

Nali, come amano chiamarla affettuosamente i suoi ammiratori, è laureata in fisica che dichiara essere la sua grande passione accanto a quello delle sette note. La sua bravura è nota a molti artisti che hanno fatto carte false per lavorare con lei.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, evento elettrizzante, la gonna è al limite: censura sfiorata – FOTO

Annalisa, ecco la foto hot pubblicata su Instagram.

Annalisa Scarrone all’anagrafe, ha posato anche per molti magazine dove è apparsa sulla copertina. La sua bellezza è davvero esplosiva e non passa di certo inosservata. Ha mantenuto sempre lo stesso sguardo disinteressato anche se in realtà è una grande lavoratrice. Sembra un’adolescente quando ha già compiuto 36 anni, da non credere!

Annalisa
Annalisa (Screenshot Instagram)

La sua voce è pulita, limpida e anche “minesca” come amava definirla la sua insegnante di canto in giovane età che credeva molto in lei. La sua particolarità si definisce quando canta in toni medio-bassi ma anche i suoi acuti non sono da meno.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone fa impazzire il web: l’annuncio che scatena i fan

Di recente, l’incantevole ragazza di Savona, è apparsa in un post, sul suo social, che la immortala con uno strepitoso abito corto a balze. Le sue lunghe gambe scattanti fanno capolino. Gli outfit della cantante sono sempre strepitosi e di tendenza.  La cantantautrice spoilera l’inizio dei suoi concerti visto che ora è possibile realizzarli nonostante il covid 19. Si dichiara entusiasta e molto emozionata per la ripresa e non vede l’ora di ricalcare i palchi dal vivo.

Impostazioni privacy