Paolo Bonolis, il ricordo dell’amico scomparso. La FOTO che sta emozionando il web

Paolo Bonolis è uno dei personaggi della televisione più amati in assoluto. Una foto pubblicata da una sua fan page sta emozionando i follower

Paolo Bonolis perde la testa per un'ospite
Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

Amatissimo e seguitissimo come pochi, Paolo Bonolis resta a distanza di anni dal suo debutto in televisione uno dei personaggi pubblici più ricercati anche sul web. Pur non avendo un suo profilo ufficiale su Instagram, grazie alla moglie Sonia Bruganelli e alle tante fan page che lo seguono, emergono tantissimi dettagli della sua vita privata. A differenza di come siamo abituati a vederlo in televisione, il conduttore nella sua vita privata preferisce non apparire in pubblico.

Proprio per questo motivo avrebbe deciso di non comparire sui social. Ma questa sua volontà come detto non gli impedisce di rimanere al centro delle attenzioni anche nei mesi estivi, quando si gode insieme alla famiglia le meritate vacanze. Video e foto lo hanno immortalato anche in alcuni momenti di questa estate.

Rigorosamente vissuta nel relax e nel divertimento insieme agli affetti più cari. Una delle foto che ha postato una sua fan page sta facendo emozionare il web. Insieme a due amici conduttori, è emerso dallo scatto tutta la sua stima e l’affetto per due amici. Uno di questi purtroppo scomparso in modo prematuro.

Paolo Bonolis piange la scomparsa di un collega ed amico

Una delle fan page dedicate a Paolo Bonolis ha pubblicato poco fa una foto che ha fatto emozionare tutti i follower su Instagram. Il conduttore romano è apparso insieme a due amici. Parliamo di Carlo Conti e di Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo purtroppo scomparso prematuramente dopo una malattia che lo ha stroncato. Una morte che ancora oggi non si riesce ad accettare. Anche perché Frizzi era amatissimo dal pubblico.

Proprio come lo sono ancora oggi sia Bonolis che Carlo Conti. Due conduttori che fanno le fortune sia di Mediaset che della Rai. Infatti i loro programmi restano campioni di ascolti. Nella foto la didascalia dice tutto: “Una bellissima foto🥰 3 amici.. di cui uno, purtroppo, ci ha lasciato troppo presto.. il grande Fabrizio Frizzi❤️”.

–> Leggi anche Andrea Delogu, in costume sensualità disarmante: fan pazzi di lei – VIDEO

–> Leggi anche Al Bano non ha dimenticato, “Lo sai, con te starei a vita”: chi è la fortunata – FOTO

Tanti i commenti al post che hanno esaltato la figura del marito della Bruganelli e di Carlo Conti. Ma tante anche le lacrime per l’indimenticato Fabrizio Frizzi che resta nel cuore di tutti i follower.

Impostazioni privacy