Pamela Prati infiamma il web con un nuovo look: “Ha fatto tutto lei..” – VIDEO

Pamela Prati, ex conturbante ballerina del bagaglino, infiamma il web con un nuovo look stratosferico: ecco il video spettacolare pubblicato.

Pamela Prati
Pamela Prati (Foto da Instagram)

La bellissima Pamela Prati, sarda di nascita come tante volte ama sottolineare, è una ballerina, attrice portata al gran successo da Pierfrancesco Pingitore storico autore e regista. I suoi balletti, come primadonna nel noto programma il Bagaglino ha fatto sognare milioni di italiani.

L’avvenenza dell’artista è sotto gli occhi di tutti, Pamela ha sempre sfoggiato un fisico da urlo. Fin dai suoi primi esordi come modella, la showgirl ha fatto della sua fisicità un ottimo biglietto da visita. Lei stessa, più volte, ha dichiarato che madre natura è l’artefice di cotanta bellezza.

La Prati, che ha compiuto 63 anni, è ancora oggi una delle donne più ammirate del panorama artistico italiano. Per lei sembra proprio che il tempo si sia fermato. Confessa di fare attenzione all’alimentazione per restare giovane e bella come si evince dai suoi profili seguitissimi.

Leggi anche –> Pamela Prati, il ricordo che mai cancellerà dalla mente: fan in delirio -Video

Pamela Prati e il suo look da urlo.

La sexy Pamela ha preso parte ad alcune parti in commedie degli anni ottanta balzando agli onori della cronaca per la sua bellezza. Negli stessi anni fu scelta come protagonista della copertina di un noto album del famoso Molleggiato Adriano Celentano. La provocante soubrette è ritratta in una posa ammaliante accanto al noto cantante.

Pamela prati
pamela prati (screenshoot instagram)

Qualche anno fa, la simpatica soubrette, fu al centro di una polemica riguardante il suo prossimo matrimonio. Soleva pubblicare quotidianamente delle storie con un certo Mark Caltagirone, che, misteriosamente non appariva mai. Ancora oggi ci sono mille dubbi sull’autenticità della storia amorosa.

Leggi anche –> Pamela Prati, la scollatura abbondante non passa inosservata: il web approva – FOTO

Poco fa la Prati ha pubblicato una storia che la ritrae sorridente con una sua affezionatissima amica. Il suo aspetto è rilassato e molto sobrio. Sembra proprio che tutto il turbinio causato da questa sua pseudo liason abbia segnato la fine di un tempo.  Ci auguriamo che la nostrana sarda possa continuare sulla strada della serenità.

Impostazioni privacy